Iwasborngamer
Utente Attivo
- Reazioni
- 88
- Punteggio
- 40
La scheda audio (è anche buona nella Asrock h97 pro 4) e l'uscita spdifDifferenze tra le due?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La scheda audio (è anche buona nella Asrock h97 pro 4) e l'uscita spdifDifferenze tra le due?
Ah, vabè non penso mi serva molto... Riguardo alle ventole 4 pin? (Scusate sono fissatoLa scheda audio (è anche buona nella Asrock h97 pro 4) e l'uscita spdif
)Ok se ci metti l'i5 4460 risparmi un po'.Si non è per niente male... Magari si può sostituire la CPU con un 4460, cosi abbasso la spesa, che dici? Comunque mi sembra che su qmaxtech siano più bassi i prezzi
Allo stesso prezzo c'è l'Asrock pro 4 h97.Ok se ci metti l'i5 4460 risparmi un po'.
N.B.:io ho scelto Asus per non sforare di altri 20 euro e arrivare a 900.
OkAllo stesso prezzo c'è l'Asrock pro 4 h97.
Asus fa solo casini.
Appena arrivo a casa, controllo sul PC per bene e poi vi dico. Grazie a tutti e due per adesso!Ok
Allora @legend96 che pensi di fare?
Ok passo e chiudo!Appena arrivo a casa, controllo sul PC per bene e poi vi dico. Grazie a tutti e due per adesso!
Scusa un'ultima cosa ahahah, dissipatore a liquido? Per le prestazioni non oc credo non serva, ma mi piace esteticamente... Che dici? Ah, ritorno un'ultima volta sulle ventole: una da 200 frontale e una da 120 sul retro bastano per un flusso d'aria corretto?Ok passo e chiudo!
Nono non ce n'è bisogno senza OC, basta il dissipatore stock o uno sui 20-30 euro. Purtroppo non mi intendo di ventole:cry:comunque credo di si:)Scusa un'ultima cosa ahahah, dissipatore a liquido? Per le prestazioni non oc credo non serva, ma mi piace esteticamente... Che dici? Ah, ritorno un'ultima volta sulle ventole: una da 200 frontale e una da 120 sul retro bastano per un flusso d'aria corretto?
Prima di fare qualsiasi cosa mandaci la tua configurazione finale ok?
Mandaci l'immagine.Ho provato a vedere la configurazione con il 4460 e la fatal1ty, ma purtroppo (anche facendo due conti separati tra qmaxtech e ekey per risparmiare qualcosina) mi escono 800 euro senza SSD e senza alimentatore... :(
Scusa mi son dimenticato di postare le immagini... Bella sta configurazione!!! Ma mi sta sorgendo un dubbio sui processori: vedendo dalle altre discussioni, sarebbe meglio aspettare le nuove uscite Intel skylake, no?Mandaci l'immagine.
- - - Updated - - -
Su taocomputer si risparmia guarda questa:
- - - Updated - - -
Non me la carica -_-
Scusa mi son dimenticato di postare le immagini... Bella sta configurazione!!! Ma mi sta sorgendo un dubbio sui processori: vedendo dalle altre discussioni, sarebbe meglio aspettare le nuove uscite Intel skyline, no?
Cambierei solo la RAM con questa: .:: www.taocomputer.it ::.Mandaci l'immagine.
- - - Updated - - -
Su taocomputer si risparmia guarda questa:
- - - Updated - - -