legend96
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 28
Ah scusa un attimo... Ma l'ali è semi modulare? Perché dalle foto non mi pare...Mandaci l'immagine.
- - - Updated - - -
Su taocomputer si risparmia guarda questa:
- - - Updated - - -
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah scusa un attimo... Ma l'ali è semi modulare? Perché dalle foto non mi pare...Mandaci l'immagine.
- - - Updated - - -
Su taocomputer si risparmia guarda questa:
- - - Updated - - -
No, non è modulare.Ah scusa un attimo... Ma l'ali è semi modulare? Perché dalle foto non mi pare...
Per un semi modulare mi consigli un corsair cx650?No, non è modulare.
Assolutamente no, i Corsair CX sono simili alle cinesate.Per un semi modulare mi consigli un corsair cx650?
Quoto quanto detto da @Yoshi91Assolutamente no, i Corsair CX sono simili alle cinesate.
Cosa posso acquistare allora? Sempre da taocomputer...Assolutamente no, i Corsair CX sono simili alle cinesate.
Cosa posso acquistare allora? Sempre da taocomputer...
Intendevo come alimentatore semi o full modulareL'ultima configurazione mia con le ram che ti ha indicato @Yoshi91.
Intendevo come alimentatore semi o full modulare
Preferirei un modulare o semimodulare, per il fatto dell'ordine... Perché alla fine ho trovato un cm690III finestrato (sempre da tao a 5 euro in più) e mi piacerebbe vedere una cosa ordinataAh ok allora l'xfx che ti ho consigliato io è di ottima qualità x me dovresti andare su quello.
Allora ho trovato un alimentatore modulare Thermaltake SMART Alimentatore ATX Modulare da 550W a 63 euro ma c'è anke la versione a 650w a 78. Ho letto una buona recensione ma non lo conosco bene...Preferirei un modulare o semimodulare, per il fatto dell'ordine... Perché alla fine ho trovato un cm690III finestrato (sempre da tao a 5 euro in più) e mi piacerebbe vedere una cosa ordinata
Allora ho trovato un alimentatore modulare Thermaltake SMART Alimentatore ATX Modulare da 550W a 63 euro ma c'è anke la versione a 650w a 78. Ho letto una buona recensione ma non lo conosco bene...
Non hai messo la RAM e ti sconsiglio di mettere solo un SSD, finiresti subito la memoria con 2 giochi. Metti questo Hard Disk.Penso di aver trovato la configurazione definitiva (taggo anche @Yoshi91)![]()
![]()
Pagando con il bonifico su tao mi viene a costare sui 720. In più aggiungo 80 euro di alimentatore (ho trovato questo semi modulare) da comprare a un negozio next vicino a casa mia. Che dite?
Azz che figuraNon hai messo la RAM e ti sconsiglio di mettere solo un SSD, finiresti subito la memoria con 2 giochi. Metti questo Hard Disk.
... Vabè le RAM sono sui 50 euro, quindi sarei sui 700 senza alimentatore. Comunque mi interessava prendere un SSD per installarci windows 7 e al massimo un gioco o due, niente di più (posso prenderlo magari di qualche altra marca per risparmiare...). Per l'hd mi arrangio, dovrei averne qualcuno in giro