• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione PC gaming 4K

Pubblicità
Arwell però non l'hai detto qual'è lo shop o mi sbaglio
:D:D:D

Bhe.... salvo sia cambiato il regolamento del Forum,
è VIETATO riportare nomi..., Amazon e Next a parte.

Ciauz

- - - Updated - - -

grazie a tutti e due, sono due belle configurazioni, axwell la tua è veramente impressionante, il case è bellissimo
Non avevo dubbi, anzi volendo
si potrebbe fare anche di meglio, ma
non ho voluto esasperare, visto che ero già al limite budget.

Indubbiamente sia sotto l'aspetto PRESTAZIONI sia Qualitativo,
vai avanti un bel pò di anni... Monitor 4K permettendo!!!

ciauz

è una bella configurazione ma non vorrei che la prima scheda in sli soffrisse per le temperature alte hai gia considerato magari il liquido in futuro ?

è una bella configurazione ma non vorrei che la prima scheda in sli soffrisse per le temperature alte hai gia considerato magari il liquido in futuro ?
Questo è un fattore da ponderare,
effettivamente l'avevo pensato pure io, ma...
attualmente non si trovano ancora a scaffale schede CUSTOM.

Certo Liquidare il tutto sarebbe il MAX in assoluto, ma...
bisogna fare bene due conticini, perchè la cosa sotto l'aspetto economico
non è di certo indolore :doh:!!!

Ciauz

vedo che tu hai gia una x79 ben equipaggiata, magari sarebbe da cosnigliare quella anziche la tua da te scelta, che ha si un ottima scheda per l'audio, ma da come si posiziona non vorrei che soffocasse la prima scheda visto che una soluzione custom si ritroverebbe con una sola ventola ad aspirare aria

vedo che tu hai gia una x79 ben equipaggiata, magari sarebbe da cosnigliare quella anziche la tua da te scelta, che ha si un ottima scheda per l'audio, ma da come si posiziona non vorrei che soffocasse la prima scheda visto che una soluzione custom si ritroverebbe con una sola ventola ad aspirare aria
Ma no... guarda che la Extreme 9 in generale è superiore alla Fatal1ty pro, vedi QUI
però effettivamente il posizionamento degli slot risulterebbe più congeniale in previsione SLI!
Sotto questo aspetto la Fatal1ty X79 Champion essendo EATX risulterebbe ancora meglio!

Ciauz

Ultima modifica:
Ma no... guarda che la Extreme 9 in generale è superiore alla Fatal1ty pro, vedi QUI
però effettivamente il posizionamento degli slot risulterebbe più congeniale in previsione SLI!
Sotto questo aspetto la Fatal1ty X79 Champion essendo EATX risulterebbe ancora meglio!

Ciauz
ciao axwell, la extreme 9 è un pò rara su next non c'è

Pubblicità
Pubblicità