• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione pc gaming 2012

Pubblicità
ragazzi ho appena visto l'articolo di giugno sulle configurazioni pc e ho due cose da chiedervi:
come mai nella configurazione di gioco avanzata c'è una scheda madre asus p8z77 v-lx???
oltre a questo volevo chiedere anche il perchè viene messa una gtx 670 zotac nella stessa configurazione (tra l'altro non viene supportato lo sli da quella scheda madre)
in più perchè come masterizzatore c'è il Samsung SH-222BB che non mi sembra tra i migliori?!?

sto valutando la possibilità di inserire la 670 nella mia configurazione (la zotac non viene molto di più)

io ho preso da un paio di settimane la evga gtx670 superclocked e devo dire che è ottima!

eh ma quale versione?!?
in base ai costi che vedo la scelta è tra zotac (quella menzionata nell'articolo), palit e gainward...la gigabyte non c'è e la asus costa davvero troppo...
poi mi rispondete alle altre domande?!?

ma la zotac normale non la amp edition! sullo store che guardo io ci sono solo quelle...vorrei vedere almeno il prezzo della gigabyte per vedere se fare lo sforzo o meno

ma la zotac normale non la amp edition! sullo store che guardo io ci sono solo quelle...vorrei vedere almeno il prezzo della gigabyte per vedere se fare lo sforzo o meno

le evga non ci sono?
Io andrei di quelle... Volendo si cambia il dissi della gpu e la garanzia non cade, oltre che una volta registrata sul sito ha la garanzia piu' lunga di tutti...

no non ci sono :( non se ne trovano molte in giro di quelle schede comunque chi ha scritto l'articolo mi spiega perchè hanno messo quei componenti?

Le evga costano tanto, anche se sono effetivamente le migliori. Scusa, di quale articolo parli?

Le evga costano tanto, anche se sono effetivamente le migliori. Scusa, di quale articolo parli?

10 anni di garanzia , puoi cloccarle, ë cambiare dissi dato che lo stock delle 670 ë pessimo...tutto senza far cadere la garanzia... Se non erro sta sui 370 circa la evga...

10 anni di garanzia , puoi cloccarle, ë cambiare dissi dato che lo stock delle 670 ë pessimo...tutto senza far cadere la garanzia... Se non erro sta sui 370 circa la evga...

non in tutte...solo alcune offrono 10 anni di garanzia,e solo previa registrazione e solo verso l acquirente registrato originario...

palit lasciala dov è non citarla più per il bene del tuo pc :asd: fa schede scarse,rumorose, che non raffreddano una cippa e hanno un assistenza pessima.se vuoi buttare 400€ presso di loro fai pure ma non dire che non sei stato avvisato...
trovi solo quella perchè tutti gli altri la scartano,e se la scartano c è un motivo

la asus è decisamente meglio...anche la zotac e la gigabyte sono ok

allora ti spiego il budget è massimo 400 € (sto già sforando pur di mettere la 670)
di zotac c'è solo la reference a 370€, la versione amp purtroppo non c'è anche se credo costi davvero troppo
di asus ci sono tutte e due ma la versione top non la prendo perchè costa davvero troppo mentre la reference directcu II mi ispira parecchio a 390€ (mi chiedo però se sia possibile farla andare ai livelli della top visto che sono praticamente uguali perchè se si può fare e mi dite come la compro)
di gigabyte non c'è ma ho visto che alcuni utenti l'hanno trovata a 382€ e sarebbe la scelta migliore come qualità prezzo se mai tornerà disponibile allo stesso prezzo
ma la 670 entra in un case medio tipo (cooler master 430 o thermaltek commander???)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro