• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione pc gaming 2012

Pubblicità
Ragazzi un parere su mouse e tastiere...
scelgo tra queste:
Trust MaxTrack Wireless Deskset IT (kit ke x il mio capriccio del wireless l'ho incluso nella scelta)

Mouse USB Logitech G400 ottico 3600dpi Nero 910-002278
oppure
Souris Sharkoon Laser Fireglider Noir

Tastiera USB Logitech Media Keyboard K200 Nera XX-920-002726
oppure
Tastiera USB Microsoft Comfort Curve Keyoard 3000 XD-3TJ-00009

opinioni e consigli sono bene accetti...non voglio spenderci troppo per questo ho preso in considerazione solo questi modelli

Mi pare che per il gaming non servono tastiere particolari quindi scegli quella che vuoi. La scelta del mouse è più complicata perchè dipende da molti fattori tra cui quanti dpi sei abituato ad usare, il tipo di impugnatura che hai ecc...
Forse è meglio postare nell'apposita sezione.

normalmente uso un mouse normale a 600dpi non sono abituato a dpi elevati e per la tastiera cercavo solo un consiglio per me una vale l'altra

Ragazzi un parere...quale credete che sia migliore tra i due???
icon_confused.gif
io pensavo al caviar blue ma mi preoccupa il buffer piccolo rispetto a questo green e costano uguale (premetto che ho già comprato ssd samsung da 128 gb
icon_mrgreen.gif
)
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 500Gb WD5000AZRX Sata3 64MB
oppure
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD5000AAKX
grazie in anticipo della risposta
help.gif

ultimo chiarimento...
schede madri quale tra le due e perchè:
asrock extreme 4
oppure
ga z77x-ud3
Costano praticamente uguale...sono le due prescelte (prima guardavo la pro 3 o la pro 4 asrock ma non mi convincono nelle recensioni)
l'utilizzo che ne faccio è solo oc futuro niente sli o cross...
:D

Di tastiere ne esistono eccome da gaming ma costano parecchio.

Lo so che esistono ho detto solo che per me non servono.:D

---------- Post added at 14:14 ---------- Previous post was at 14:13 ----------

ultimo chiarimento...
schede madri quale tra le due e perchè:
asrock extreme 4
oppure
ga z77x-ud3
Costano praticamente uguale...sono le due prescelte (prima guardavo la pro 3 o la pro 4 asrock ma non mi convincono nelle recensioni)
l'utilizzo che ne faccio è solo oc futuro niente sli o cross...
:D

Prova avedere la MSI Z68A-G43

Grazie pribolo ma voglio il chipset z77 perchè voglio lasciarmi la possibilità di passare ad ivy bridge in futuro e per le caratteristiche che ha

sinceramente mi sono focalizzato su asrock z77 extreme 4 e ga z77x d3h per via di tutte le recensioni positive e per i premi che hanno ricevuto ecc... msi non l'ho presa proprio in considerazione e asus costa troppo e non è più il top del top come una volta...tra quelle 2 che ho scelto io quale mi consigli e perchè?:ok:

niente crossfire anche perchè sto prendendo un alimentatore da 550w...andrò solo di overclock però devo dirti la verità dalle recensioni pro3 e pro4 non mi hanno entusiasmato anzi ho trovato un post dove riportavano problemi con una pro 4 in overclock con un 2500k a causa del bios se non sbaglio...tale problema non vorrei averlo pure io...per msi invece non mi piace proprio come marca :oogle:
leggo che pribolo ha la scheda msi...come ti trovi???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro