• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione Pc Gaming (2000€)

Pubblicità
Ti capisco:asd:
Io ho dovuto rivoluzionare la stanza l'anno scorso per poter mettere il pc sulla scrivania e spostare tutto lontano dalla finestra per installare le casse audio senza problemi. Risultato? Per tre notti ho dormito sul divano perché la stanza non era agibile:asd:

257jd06.jpg

1zgvrcp.jpg

praticamente questa stramaledetta struttura è così

In teoria risolvi se togli la mensola su cui hai messo quella bomboletta.
Fai leggere la discussione a tuo padre :D

Vero, peccato che io non posso farlo (sono in sedia a rotelle) e se aspetto lui buonanotte, proverò a insistere

@RasTaFi se riesco a togliere la mensola piccola avrei più di un metro in lunghezza per 47,5cm in altezza.... Cosa ci posso infilare come monitor in quello spazio?

@RasTaFi se riesco a togliere la mensola piccola avrei più di un metro in lunghezza per 47,5cm in altezza.... Cosa ci posso infilare come monitor in quello spazio?

Si parte già con molte soluzioni...come il dell U2515H citato prima...che ha la possibilità di abbassarsi fino a risultare alto max 40cm circa.
Per l'altezza il problema non si pone molto...la larghezza è quella fondamentale :)

Confermo ciò che ti ha già detto Dj_rEg, inoltre ti lascio il link alla nostra guida sui monitor: anche lì abbiamo consigliato vivamente un U2515H con la 1070. E' ottimo per tutto, dai giochi all'editing, dai film alla grafica:ok:
Nella guida trovi anche la descrizione con tutte le info necessarie: https://www.tomshw.it/forum/threads...ggiornata-allacquisto-del-monitor-2017.611532

ho provato a fare una configurazione su taocomputer, mi sono perso qualcosa per strada o può andare bene così ??
pc.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro