• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione Pc Gaming (2000€)

Pubblicità
esatto. purtroppo la mia scrivania è un pezzo unico con mensole e libreria, e lo spazio in cui potrei metterlo è solo tra la libreria e una piccola mensola appena sopra la scrivania e li c'è solo lo spazio per un 21,5"

E tu rompi tutto :lol:

A parte gli scherzi, misura lo spazio che hai a disposizione, i pollici sono calcolati in diagonale e magari riusciamo a farci stare qualcosa di più che un 21; sarebbe un peccato, perché fino ad ora sono arrivato a 1600 € con i7K, 16 GB di RAM, SSD M.2, HDD da 2 TB, GTX1080 e NZXT Kraken X62, tutto in un case in vetro temperato (quelli poi son gusti).

Gli altri 400 € di budget sarebbero per il monitor.

Azz sei proprio limitato... Nel budget è inclusa la scrivania :D

Non so, possiamo provare a taggare @RasTaFi e chiedere se conosce un QHD che rientri in quello spazio, ma dubito che esistano.

Altrimenti dovrai "accontentarti" di giocare su un Full HD 21 pollici con una 480 o 1060 che sia.

Azz sei proprio limitato... Nel budget è inclusa la scrivania :D

Non so, possiamo provare a taggare @RasTaFi e chiedere se conosce un QHD che rientri in quello spazio, ma dubito che esistano.

Altrimenti dovrai "accontentarti" di giocare su un Full HD 21 pollici con una 480 o 1060 che sia.

ne prende uno curvo e il più che avanza lo fa uscire dai lati :lol:

Vediamo se RasTaFi tira fuori il coniglio dal cilindro, altrimenti rivediamo un po' il tutto, scendiamo con la risoluzione e di conseguenza puntiamo ad un 21-22 pollici.

So che può sembrare di caXXa...ta ma io avevo il tuo stesso problema in passato per la scrivania e ho fatto che rimuoverla completamente...comprato 2/3 mensole una più grande usata come supporto scrivania e altre due piccole appese per libri ecc tutte installate con staffe apposite... ed il monitor appeso al muro con supporto dedicato...spendi poco e lo fai rientrare a budget secondo me è la soluzione migliore ottimizzi lo spazio ma almeno ti godi il pc..altrimenti secondo me 2000euro di pc per un 21 pollici non ha senso...

Poi se vuoi possiamo sempre farti una configurazione con una scheda per giocare a 1080p, ma prima penso sia meglio capire se puoi spostare qualcosa in modo da poter piazzare un monitor 24-25 pollici 1440p.

Attendiamo novità ;)

Salve. Per l'altezza non c'è problema, perché un ottimo U2515H abbassato al minimo occupa solo 39.8cm. Il vero problema è la larghezza... @Axl989 mi confermi che la larghezza del posto in cui puoi mettere il monitor è 50cm e non è possibile aumentare anche solo di poco tale spazio? Ad esempio l'U2515H è largo 56.9cm (prendo questo ad esempio perché se si parla di 1440p è il top, comunque prima di parlare di modelli vediamo la questione dello spazio).
La larghezza continua ad essere il problema anche dopo: un 24" come il P2416D misura 56.5cm, l'AG241QX 55.4cm e così via... 24" è la misura più piccola per il 1440p quindi questo problema porterebbe a scendere di risoluzione, cosa che oltre a far rivedere completamente la configurazione (ed è un peccato anche secondo me) ti fa scendere al 1080p, cosa che nel 2017 inoltrato con il tuo budget tenderei ad evitare

Devo convincere papà a smontare tutto allora :hihi: in pratica la struttura presente è un pannello di legno a parete con avvitati tavolo, libreria e mensole. quella che rompe particolarmente le palle è una piccola mensola appena sopra il tavolo. Lo spazio disponibile sarebbe tra questa mensola del pazzo e l'armadio, però per svitarla dovrei togliere tutti i libri e spostare la parete a muro. Se riesco faccio una foto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro