Stat
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
la prenderei volentieri, ma sfora il mio budget. cosa consigli sul sito dove ho intenzione di acquistare che costi 20-25 euro in più? di scheda madre intendo.
ancora grazie mille.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non so che sito sia... :) puoi vedere anche una asus z87-plus...la prenderei volentieri, ma sfora il mio budget. cosa consigli sul sito dove ho intenzione di acquistare che costi 20-25 euro in più? di scheda madre intendo.
ancora grazie mille.
l'ho già detto... ne stiamo parlando da una pagina a questa parte...Quella scheda madre Asrock non mi piace un granchè ...
asus sono più affidabili di asrock, infatti non ho mai visto un overclocker con una asrock. o comunque sono veramente pochi. comunque io ti avrei consigliato una msi z87-gd65 gaming
Cosa che lui non è che farà OC spinto. Che le asus siano le migliori di mobo non è in diubbo, ma dire che le asrock sono pessime o non sono valide è un altro. Almeno parlate quando di componenti ve ne sono girati sotto mano e documentarsi a doc. Tanto vale che gli fai prendere una Maxismus VI hero dato che deve overclokkare. E' inutile avere un'audi S3 ed andare a 80 km/h.
Non è polemica è solo che state tirando avanti sta cosa da una pagina e mezzo come se l'utente deve fare OC estremo e gli incasinate le idee. Via su!
non ho intenzione di fare oc estremo, lo farei per diletto e per imparare. poi, secondo me, visto che la differenza tra una configurazione da oc e una da non oc non è altissima, il gioco vale la candela. comunque filoippo mi consigliava la asus z87-c, che costa 20 euro in più della asrock z87 pro 4. se riesco a racimolarli, la prendo oppure per l'oc che ho intenzione di fare io basta la asrock?
grazie mlle ancora
io ho detto solo che le mobo asus sono qualitativamente superiori.Se poi sicuramente asus! ;)
Si ma la stai mettendo come se lui dovesse fare OC pesanti, ha detto che deve farlo soft, poi ti ripeto che asus sia superiore non è dubbio, ma dato il budget dato era la cosa migliore, poi se racimola soldi ben venga asus. Ma non denigrate a priori!!!io ho detto solo che le mobo asus sono qualitativamente superiori.
non gli ho consigliato alcuna mobo da oc estremo non dici? Ho solo detto che visto che è qualitativamente superiore la scelgono anche gli overclockers. A dimostrazione della sua superiorità su asrock. Non mi pare di aver letto in queste pagine consigli riguardanti maximus o rampage ok?
io non ho denigrato proprio niente.Si ma la stai mettendo come se lui dovesse fare OC pesanti, ha detto che deve farlo soft, poi ti ripeto che asus sia superiore non è dubbio, ma dato il budget dato era la cosa migliore, poi se racimola soldi ben venga asus. Ma non denigrate a priori!!!
l'ho già detto... ne stiamo parlando da una pagina a questa parte...
ciao, si direi che va bene. aspetta però un'altro parere basta... :)torno a scrivere perchè domani mattina farei l'ordine e questi giorni passati ho avuto da fare e non ho potuto ordinarlo.
ho deciso di non prendere l'ssd (lo prendo a Natale insieme al dissipatore) e di prendere una scheda madre asus sui 120 euro (avevo pensato alla asus z87-A (va bene?)). quindi starei sui 920 euro (incluse spese spedizione e assemblaggio) esclusi ssd e dissipatore.
ah, sul sito gli hdd barracuda della seagate sono esauriti, quale altro mi consigiliate?
grazie mille, e scusate per i milioni di messaggi della discussione
allego configurazione.
ciao, si direi che va bene. aspetta però un'altro parere basta... :)
facci sapere! :)ok allora aspetto qualcun'altro. su fatevi avanti numerosi che vorrei ordinarlo...
- - - Updated - - -
Pc ordinato. grazie mille a tutti e non vedo l'ora che arrivi.