• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione Pc Gaming 1920x1080

Pubblicità
ok grazie dell'informazione.
altra domanda ho guardato sul sito della cooler master le specifiche del 912 haf e c'è scritto:
VGA Card length :270mm / 10.6 inch(with HDD cage)
390mm / 15.4 inch(without the 1st HDD cage)

la 770 è 292 mm. ci entra?

quindi posso ordinarlo il pc? dalla mia configurazione cambio solo la scheda madre, case prenderei il 912 haf se entra la vga e ali prenderei il xfx 550 che già ho messo.

aspetto consigli
si ci sta ma devi togliere i primi tre bay da 3.5"... poi ci sta anche un treno.:asd:

Io ho l'asus e non si sente nulla, proprio nulla.

- - - Updated - - -

Guarda non spendere 70 euro per un dissi ad aria, occupa spazio ed è meno performante del liquido. Dammi retta mettiun thermaltake water 3.0 Pro meno ingombra più efficenza e silenziosità ;)
quoto, un liquido è anche più elegante di un mostro di ferraglia nel case...

si ci sta ma devi togliere i primi tre bay da 3.5"... poi ci sta anche un treno.:asd:

quoto, un liquido è anche più elegante di un mostro di ferraglia nel case...

ok allora a natale prenderò un liquido

per quanto riguarda il case non ho capito perchè sono ignorante in materia. quindi ci sta oppure no? se no, come valuti il carbride 300r?
invece per l'ultima parte del messaggio cosa pensi?
è consigliabile prendere anche una ventola aggiuntiva? perchè entrambi i case ne hanno 2 di serie.

ok allora a natale prenderò un liquido

per quanto riguarda il case non ho capito perchè sono ignorante in materia. quindi ci sta oppure no? se no, come valuti il carbride 300r?
invece per l'ultima parte del messaggio cosa pensi?
è consigliabile prendere anche una ventola aggiuntiva? perchè entrambi i case ne hanno 2 di serie.
secondo me se vai di corsair 540 air è meglio... significa che ci sta, a patto di avere tre hard disk in meno. Si aggiungi basta una ventola, consiglio le corsair af120.

secondo me se vai di corsair 540 air è meglio... significa che ci sta, a patto di avere tre hard disk in meno. Si aggiungi basta una ventola, consiglio le corsair af120.

quindi meglio il carbride 300r?
cosa consigli oltre le corsair af120, perchè sul sito non ci sono.

invece leggevo che bisogna mettere della pasta sul processore, ma lo mettono gia loro o devo prenderla a parte?

grazie infinite e scusa per le millemila domande

quindi meglio il carbride 300r?
cosa consigli oltre le corsair af120, perchè sul sito non ci sono.

invece leggevo che bisogna mettere della pasta sul processore, ma lo mettono gia loro o devo prenderla a parte?

grazie infinite e scusa per le millemila domande
no, secondo me il carbide 540 air.
se è premontato spero bene che ce la mettano loro la pasta...

- - - Updated - - -

:asd:

mah come ventole... penso che le noctua NF-P12 possano andare... aspetta... queste sono meglio: Ultimate CPU Cooling Solutions! Thermalright

prendo la noctua nf-p12, perchè l'altra non c'è.
ricapitolando:
scheda madre asock z87 pro 4
metto la ventola noctua
case: quello che mi hai consigliato non c'è. qualcun altro?

ho optato per il carbide 400r (seguendo i consigli della guida) perchè ha tre ventole incluse di serie e poi mi piace esteticamente, la noctua non la prendo.
allego la configurazione: consigliate eventualmente altre migliorie.
ah, è tutto compatibile?

Grazie ancora e scusate se sono stressante.

Allegati

Ultima modifica:
scusate ancora, posso procedere all'ordine o avete ancora qualche consiglio?
grazie mille e scusate ma non vorrei che qualcosa non vada.

scusate ancora, posso procedere all'ordine o avete ancora qualche consiglio?
grazie mille e scusate ma non vorrei che qualcosa non vada.

Direi che è più che ottima!:ok:
Sembrerebbe anche equilibrata imho.
Comunque aspetta qualche altro parere...aspettare qualche giorno in più per avere più info non fà mai male, anzi...

Ciauz:ciaociao:

dovrebbe essere allegato in un messaggio precedente (quello di ieri alle 19.29)
ora sono a scuola, se non la trovi dopo la ri-posto dal pc di casa

dovrebbe essere allegato in un messaggio precedente (quello di ieri alle 19.29)
ora sono a scuola, se non la trovi dopo la ri-posto dal pc di casa
ok si l'ho trovata... può andare, anche se a me non mi piace tanto la mobo... avrei puntato più su una asus o su una msi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro