• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione Pc Gaming 1920x1080

Pubblicità
grazie anche a te.
comunque: non ho intenzione di mettere un dissipaotore a liquido, ma ad aria ( lo prenderei a Natale)
Nella tua configurazione manca l'SSD e sfori già di 80 euro e altri 80 se aggiungi l'SSD
per quanto riguarda l'assemblaggio, non ho capito perchè su quel sito e anche sul sito che ho scelto io assemblano il PC come lo vuoi tu (o mi sbaglio?)
come preferisci, un buon dissi ad aria però costa solo 20€ in meno ( thermalright silver arrow extreme) ;). Per l'ssd, non avevi specificato di volerlo, allora si può passare a una gtx 780 reference (-80€) e aggiungere un ssd da 128 gb come il samsung 840 evo.

- - - Updated - - -

non vorrei dire stupidate ma il sito da te scelto mi sembra un pc preassemblato da loro.

come preferisci, un buon dissi ad aria però costa solo 20€ in meno ( thermalright silver arrow extreme) ;). Per l'ssd, non avevi specificato di volerlo, allora si può passare a una gtx 780 reference (-80€) e aggiungere un ssd da 128 gb come il samsung 840 evo.

- - - Updated - - -

non vorrei dire stupidate ma il sito da te scelto mi sembra un pc preassemblato da loro.

quella configurazione l'ho fatta io prima di pranzo, e ho paragonato i costi con il sito che avete scelto voi per fare le configurazione e il mio sembrerebbe costare di meno. poi magari mi sbaglio.

dimmi se questa ti può andare. Comunque noi abbiamo preso quel sito di riferimento, tu puoi scegliere quale vuoi ;). Il dissi tieni quello stock anche se è schifo a natale ti prendi un liquido o uno ad aria valido.

dimmi se questa ti può andare. Comunque noi abbiamo preso quel sito di riferimento, tu puoi scegliere quale vuoi ;). Il dissi tieni quello stock anche se è schifo a natale ti prendi un liquido o uno ad aria valido.
buona, solo una cosa, la ram prendi un kit dual-channel per poter sfruttarlo e non un dimm solo. 2x4gb va bene. Così aumentano le performance. ;)

euro

non male la configurazione, però sarei intenzionato a prendere i pezzi sul sito che ho scelto per il fatto che lo assemblano a 19 euro, e sul sito non ci sono ne l'alimentatore ne il case. cosa mi consigli sul sito che ho scelto? inoltre, è affidabile?

non male la configurazione, però sarei intenzionato a prendere i pezzi sul sito che ho scelto per il fatto che lo assemblano a 19 euro, e sul sito non ci sono ne l'alimentatore ne il case. cosa mi consigli sul sito che ho scelto? inoltre, è affidabile?
mandami in pm il nome

ho ancora una domanda: come scheda madre cosa consigliate? cioè da quella che avevo scelto io alla asrock z87 pro4 cosa cambia?

ok grazie. cambio la scheda madre della mia configurazione. come case invece quello che avevo scelto va bene? e il carbride 300r come va?
se dovessi mettere un noctua d14 a natale ci entrerebbe?
centesima domanda: tra le gtx 770 qual è la più silenziosa? (se ce n'è una)

Io ho l'asus e non si sente nulla, proprio nulla.

- - - Updated - - -

Guarda non spendere 70 euro per un dissi ad aria, occupa spazio ed è meno performante del liquido. Dammi retta mettiun thermaltake water 3.0 Pro meno ingombra più efficenza e silenziosità ;)

- - - Updated - - -

Guarda non spendere 70 euro per un dissi ad aria, occupa spazio ed è meno performante del liquido. Dammi retta mettiun thermaltake water 3.0 Pro meno ingombra più efficenza e silenziosità ;)

ok grazie dell'informazione.
altra domanda ho guardato sul sito della cooler master le specifiche del 912 haf e c'è scritto:
VGA Card length :270mm / 10.6 inch(with HDD cage)
390mm / 15.4 inch(without the 1st HDD cage)

la 770 è 292 mm. ci entra?

quindi posso ordinarlo il pc? dalla mia configurazione cambio solo la scheda madre, case prenderei il 912 haf se entra la vga e ali prenderei il xfx 550 che già ho messo.

aspetto consigli

ok grazie dell'informazione.
altra domanda ho guardato sul sito della cooler master le specifiche del 912 haf e c'è scritto:
VGA Card length :270mm / 10.6 inch(with HDD cage)
390mm / 15.4 inch(without the 1st HDD cage)

la 770 è 292 mm. ci entra?

quindi posso ordinarlo il pc? dalla mia configurazione cambio solo la scheda madre, case prenderei il 912 haf se entra la vga e ali prenderei il xfx 550 che già ho messo.

aspetto consigli

Sei al limite prova a cercarne un altro, ora sono con il cell non posso vedere per bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro