• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione Pc Gaming 1920x1080

Pubblicità

Stat

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buona Domenica a tutti, vi scrivo perchè dovrei comprarmi un pc nuovo solo che non me ne intendo molto (quasi niente :hihi:). ho già letto altre configurazioni e mi sono fatto un'idea e ho buttato giù una configurazione.
non ho intenzione di fare overclock al momento perchè non me ne intendo, però prenderei una configurazione per poterlo fare perchè ho intenzione di informarmi e provarlo a fare. ho già monitor, mouse, tastiera e casse.
il budget è circa 1000 euro (inclusi assemblaggio e spedizione). avrei intenzione di rimanere su intel+nvidia perchè mi sono trovato bene con loro.

ogni critica e consiglio è ben accetto, grazie ancora a tutti

P.S: nella configurazione non ho messo il dissipatore (ad aria) per mancanza fondi, ma lo prenderei a Natale.

Allegati

Ho apportato qualche piccola modfica.

2n0t0l2.png

Buona Domenica a tutti, vi scrivo perchè dovrei comprarmi un pc nuovo solo che non me ne intendo molto (quasi niente :hihi:). ho già letto altre configurazioni e mi sono fatto un'idea e ho buttato giù una configurazione.
non ho intenzione di fare overclock al momento perchè non me ne intendo, però prenderei una configurazione per poterlo fare perchè ho intenzione di informarmi e provarlo a fare. ho già monitor, mouse, tastiera e casse.
il budget è circa 1000 euro (inclusi assemblaggio e spedizione). avrei intenzione di rimanere su intel+nvidia perchè mi sono trovato bene con loro.

ogni critica e consiglio è ben accetto, grazie ancora a tutti

P.S: nella configurazione non ho messo il dissipatore (ad aria) per mancanza fondi, ma lo prenderei a Natale.
ecco, ho fatto in modo che ci stia anche un liquido per la cpu.
Cattura26.webp

Grazie della celere risposta.
qualche domanda:
1) perchè hai scelto quel sito? il mio non va bene?
2) non hai messo l'assemblaggio, che costa 40 euro in quel sito. sarei a 1020 euro
3) l'ultimo è un dissipatore a liquido?
4) non manca anche il case? qui di sforerei ancora di più

Non manca il case in quella config? Per quel prezzo io starei sui dissi ad aria, costano uguali, sono meno rumorosi e più performanti

Grazie della celere risposta.
qualche domanda:
1) perchè hai scelto quel sito? il mio non va bene?
2) non hai messo l'assemblaggio, che costa 40 euro in quel sito. sarei a 1020 euro
3) l'ultimo è un dissipatore a liquido?
4) non manca anche il case? qui di sforerei ancora di più
1) no il tuo va bene... in questo si risparmia qualcosa però... :)
2) pensavo fosse scontato lo assemblavi tu da solo... sono ben pochi i siti che assemblano config custom che fai tu... (anzi, a dir la verità non ne conosco, perchè so che fanno rig preassemblati)
3) si è un liquido
4) è quello che ho fatto notare io prima. L'hai vista la mia config?

Non manca il case in quella config? Per quel prezzo io starei sui dissi ad aria, costano uguali, sono meno rumorosi e più performanti

Rumorosi de che??? Il mio non si sente nemmeno e sto in custom se metto la mod silent non si sente proprio nulla. Diventano rumorosi se fai partire le ventole al massimo

si manca il case e l'avevo già fatto notare...
2) questo è ampiamente da dimostrare... il liquido è più performante di almeno 15°C-20°C.

- - - Updated - - -

Rumorosi de che??? Il mio non si sente nemmeno e sto in custom se metto la mod silent non si sente proprio nulla. Diventano rumorosi se fai partire le ventole al massimo
questo è vero.

2) pensavo fosse scontato lo assemblavi tu da solo... sono ben pochi i siti che assemblano config custom che fai tu... (anzi, a dir la verità non ne conosco, perchè so che fanno rig preassemblati)
3) si è un liquido

Avevo sbagliato a lagge al posto di casse avevo inteso case, per quanto riguarda la mobo lol non capisco perchè mi ha segnato quella.

PS: piccolo appunto anche per te, metti un prcio con il dissi di base e in più gli fai prendere un aftemrmarket, sono 10 euro di differenze ma sempre soldi sono. ;)

Avevo sbagliato a lagge al posto di casse avevo inteso case, per quanto riguarda la mobo lol non capisco perchè mi ha segnato quella.

PS: piccolo appunto anche per te, metti un prcio con il dissi di base e in più gli fai prendere un aftemrmarket, sono 10 euro di differenze ma sempre soldi sono. ;)
non ti preoccupare... :)
per il dissi... non sapevo vendessero i proci sciolti dal dissi... cioè, a parte gli lga 2011, so che il dissi stock è venduto obbligatoriamente con il procio... cmq buono a sapersi... :) allora sono -5€ dalla mia conf.

3) si è un liquido

grazie anche a te.
comunque: non ho intenzione di mettere un dissipaotore a liquido, ma ad aria ( lo prenderei a Natale)
Nella tua configurazione manca l'SSD e sfori già di 80 euro e altri 80 se aggiungi l'SSD
per quanto riguarda l'assemblaggio, non ho capito perchè su quel sito e anche sul sito che ho scelto io assemblano il PC come lo vuoi tu (o mi sbaglio?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro