DOMANDA Configurazione pc gaming 1100€ ?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

MonsterKiller

Nuovo Utente
5
0
Buongiorno a tutti!
Mi sono messo soldi da parte (circa 1100/1200€ non di più) E vorrei farmi un pc da gaming decente.
Principalmente mi serve per giocare a giochi "poco impegnativi" ( in fattore di ram,gpu ecc..) Però, deve essere un pc duraturo.
Mi va bene sia amd, sia intel, sia nvidia sia radeon, Vedete voi!
Nel prezzo dovrebbe starci anche un piccolo masterizzatore, una scheda wireless e un ssd chiaramente. Inoltre vorrei usare 2 monitor.
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!
 
Ultima modifica:

gian94

Utente Attivo
1,162
253
Buongiorno a tutti!
Mi sono messo soldi da parte (circa 1100/1200€ non di più) E vorrei farmi un pc da gaming decente.
Principalmente mi serve per giocare a giochi "poco impegnativi" ( in fattore di ram,gpu ecc..) Però, deve essere un pc duraturo.
Mi va bene sia amd, sia intel, sia nvidia sia radeon, Vedete voi!
Nel prezzo dovrebbe starci anche un piccolo masterizzatore, una scheda wireless e un ssd chiaramente.
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!
sei interessato all'overclock?
Se è tuo interesse solo giocare col pc a titoli poco impegnativi, potresti benissimo spendere la metà e avresti comunque un pc molto duraturo viste le tue pretese
 

gian94

Utente Attivo
1,162
253
Niente overclock. Si, titoli poco impegnativi ma vorrei comunque spendere quella cifra..
se non fai oc non arriverai mai a spendere quella cifra a meno di non mettere una vga da 650 euro come la gtx 980ti, altamente sprecata per titoli poco impegnativi, inoltre a breve usciranno le nuove vga e verrà surclassata da una scheda di fascia più bassa in rapporto a prestazioni/costo della scheda, quindi non ha proprio senso acquistarla oggi.
 

MonsterKiller

Nuovo Utente
5
0
se non fai oc non arriverai mai a spendere quella cifra a meno di non mettere una vga da 650 euro come la gtx 980ti, altamente sprecata per titoli poco impegnativi, inoltre a breve usciranno le nuove vga e verrà surclassata da una scheda di fascia più bassa in rapporto a prestazioni/costo della scheda, quindi non ha proprio senso acquistarla oggi.

Ho capito, hai anche ragione te, ma comunque io voglio spendere quella cifra, in modo tale da poter giocare sulla maggior parte dei giochi a dettagli al massimo con fps alti..
 

Space Joker

Nuovo Utente
73
0
CPU
Intel i5 6600
Dissipatore
CM Hyper TX3
Scheda Madre
MSI H170A Gaming Pro
HDD
Western Digital 1TB - Samsung 850 Evo 250 GB
RAM
Kingston HyperX Fury 2x4
GPU
Nvidia GTX970 GIGABYTE
Monitor
Asus VX239H FHD
PSU
CM GM Series 550
Case
Corsair Carbide Spec-03 Blue
Periferiche
Asus COMBO BC-12D2HT
OS
Windows 10
Se proprio non hai intenzione di giocare a giochi di questa gen (o comunque solo a quelli graficamente leggeri) una entry-level dell'nVidia qualsiasi sará più che abbondante, tipo una GtX 950.
Comunque aspetta il parere di altri.
 

MonsterKiller

Nuovo Utente
5
0
Se proprio non hai intenzione di giocare a giochi di questa gen (o comunque solo a quelli graficamente leggeri) una entry-level dell'nVidia qualsiasi sará più che abbondante, tipo una GtX 950.
Comunque aspetta il parere di altri.
Non è che non ho intenzione. PRincipalmente gioco a titoli che sfruttano poco la gpu, ma ogni tanto una giocata a far cry 4 o black ops3 ci sta..
 

gian94

Utente Attivo
1,162
253
Non è che non ho intenzione. PRincipalmente gioco a titoli che sfruttano poco la gpu, ma ogni tanto una giocata a far cry 4 o black ops3 ci sta..
scusa ma come fai a giocare con due monitor a giochi come far cry 4 o bo3, anzi a quasi tutti i giohi? :grat:
vabbè, che risoluzione hanno i due monitor?
 
Ultima modifica:

MonsterKiller

Nuovo Utente
5
0
Chiaramente non giocherei su due monitor a quei giochi eh. di solito li tengo come comodità, per esempio su uno gioco e sull'altro che ne so, tengo la schermata di skype..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili