snowbahamut
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,908
- Punteggio
- 110
L'ssd vai di 120-128gb solo per il s.o,il monitor va bene se vuoi o puoi andrei su uno da 144hz tipo l'Asus vg248qe ed è anche 3D se non erro scegli tu in base alla tasca :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le ram prendi le low profile, il dissipatore il macho ma bene se vuoi esagerare il silver arrow extreme credo che hanno lo stesso prezzo,l'hd wd red e più affidabile
Per il monitor non sono interessato al 3D però se riuscirei a sfruttare a pieno la GTX 780 con un monitor da 144hz sarebbe meglio...ora vedo quanto viene quel monitor.
Se opti per un monitor da 144Hz, nei giochi più "pesanti" sarà la 780 a non farti sfruttare il monitor, e non il contrario :D
Avendo cambiato la configurazione sono riuscito a farci entrare un 780 e direi che è bella performante...a questo punto che monitor mi consigliate per poter sfruttare al meglio l'intera configurazione? :)
Poi, per il SO è meglio un ssd da 128 o da 256 stando belli larghi con lo spazio?
- - - Updated - - -
Poi con il dissipatore V8GTS non ho bisogno delle low profile...ci stanno anche le RAM che avevo messo io nella configurazione
se non devi installare progammi molto pesanti 128gb solo per SO bastano
Il monitor che ti ho detto lo avevo visto a 288€ su un sito senza spese di spedizione
Però come ha scritto @TheGian, con un 144hz sarà la 780 a non farmi sfruttare il monitor...giunti a questo punto su che monitor potrei puntare? Un 120hz? Dall'alto della mia ignoranza non saprei proprio.
scusa ma se come dici tu la 780 non sfrutta un 144hz come fa a sfruttarne uno con 120hz che sono anche meno? :grat: comunque un monitor ad alto refresh va bene per una 780
Però come ha scritto @TheGian, con un 144hz sarà la 780 a non farmi sfruttare il monitor...giunti a questo punto su che monitor potrei puntare? Un 120hz? Dall'alto della mia ignoranza non saprei proprio.
scusa ma se come dici tu la 780 non sfrutta un 144hz come fa a sfruttarne uno con 120hz che sono anche meno? :grat: comunque un monitor ad alto refresh va bene per una 780
Io in materia di monitor non so nulla, infatti chiedo consiglio a voi riguardante quale monitor sia più adeguato alla configurazione con una 780...dovrei prendere un monitor con più di 144hz? Giusto?