Configurazione pc fascia alta: 1700/1800

Pubblicità
mi fido assolutamente è solo che mi è sempre stato detto così, in questo settore più spendi prima meno spendi dopo. Tuttavia, sono d'accordo sul discorso reali necessità (gaming), ho fatto quella config solo per paura di dover cambiare componenti troppo presto risparmiando qualche euro adesso, tutto qua ;).

Adesso faccio la config sul quel sito poi mi dici se va bene. grazie

E' stato sempre detto cosi' perchè è la via più semplice te l'ho detto, la gente non si vuole spremere le meningi per fare una configurazione, e si limita a prendere le componenti più costose che trova, penando che siano più potenti di quelle che costano meno, Boiata Stratosferica!!!!!, vatti a guardare tutti i modelli di GTX570 sul sito che ti ho dato, e fai un confronto fra quelle che costano di più è quelle che costano meno, ti accorgerai che sono uguali :D.

P.S = Anche io l'ho sempre pensata cosi', fino a quando non mi sono letto tutti i thread del forum :D.

Prezzi alti. Vai su quell'altro sito che ti ho suggerito in MP o su e-chiave (chiave scritto in english).

Confermo che, se l'uso è solamente il gaming, un 2500K va benissimo.

La cfg di ASS va bene, anche se prenderei una mobo con chipset Z68. :sisi:

Prezzi alti. Vai su quell'altro sito che ti ho suggerito in MP o su e-chiave (chiave scritto in english).

Confermo che, se l'uso è solamente il gaming, un 2500K va benissimo.

La cfg di ASS va bene, anche se prenderei una mobo con chipset Z68. :sisi:

Quoto con la Z68 :sisi:, però sarebbe interessante vedere la reale differenza fra una Mobo Z68 ed una P67.

Può servire per risparmiare qualcosa in termini di W. :asd:

Poi se rimani per qualche ragione contorta senza VGA (e non ne hai altre in casa) puoi sfruttare l'integrata. :sisi:

ecco cos'ho combinato:
schermata20110803a11531.png
http://www.forum.tomshw.it/%3Ca%20href=http://imageshack.us/photo/my-images/687/schermata20110803a11531.png/%20target=_blank%3E[IMG=http://img687.imageshack.us/img687/4818/schermata20110803a11531.png]
ngyqsh.png

schermata20110803a11531.png

Io avrei preso un Ali della Corsair da 750W, le RAM della G.Skill da 4GB sempre alla stessa frequenza che costano meno (che te ne fai di 6GB, c'è uno spreco, poi fai te), e la Mobo Rev3.0 (fra la 3.0 e la 3.1 cambia il produttore delle USB 3.0, anche se non capisco il perchè), però hai fatto bene a prendere la Rev3.1, meglio andare sul sicuro, il resto è ottimo :ok:.

P.S = C'è anche il Caviar Green da 2TB se non ti basta 1TB.

Io avrei preso un Ali della Corsair da 750W, le RAM della G.Skill da 4GB sempre alla stessa frequenza che costano meno (che te ne fai di 6GB, c'è uno spreco, poi fai te), e la Mobo Rev3.0 (fra la 3.0 e la 3.1 cambia il produttore delle USB 3.0, anche se non capisco il perchè), però hai fatto bene a prendere la Rev3.1, meglio andare sul sicuro, il resto è ottimo :ok:.

P.S = C'è anche il Caviar Green da 2TB se non ti basta 1TB.

Dici che non basta 1tb? adesso guardo la differenza di prezzo.
Poi adesso abbasso la ram a 4gb come dici tu, tanto quella faccio sempre in tempo ad aggiungerla :D

Dici che non basta 1tb? adesso guardo la differenza di prezzo.
Poi adesso abbasso la ram a 4gb come dici tu, tanto quella faccio sempre in tempo ad aggiungerla :D

Quella è una scelta che devi fare tu, se pensi che ti basta 1TB allora prendi quello, altrimenti prendi 2TB, fatti un conteggio di quanti giochi potresti installare.

ho messo le ram che mi hai detto. ma sono a doppio canale; vanno bene lo stesso? Sicuramente si ;) ma perchè non hai scelto quelle a triplo canale. Potresti spiegarmi in breve, poi mi documenterò su tutto. :D

Anche un'altra cosa, perchè un dissi cpu a ventola e non a liquido. Vorrei che il pc facesse meno rumore possibile.

Dimenticavo, non prendo la scheda audio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro