Configurazione pc fascia alta: 1700/1800

Pubblicità
ho messo le ram che mi hai detto. ma sono a doppio canale; vanno bene lo stesso? Sicuramente si ;) ma perchè non hai scelto quelle a triplo canale. Potresti spiegarmi in breve, poi mi documenterò su tutto. :D

Anche un'altra cosa, perchè un dissi cpu a ventola e non a liquido. Vorrei che il pc facesse meno rumore possibile.

Dimenticavo, non prendo la scheda audio?

I Sandy vanno bene proprio con le RAM a doppio canale (a triplo canale rallenta), ma scommetto che tu sta cosa non la sapevi, con un Dissi a ventola di ottima qualità non sentiresti comunque nessun rumore, poi per me quello a liquido è pericoloso e costoso, l'integrata Realtek va quanto una scheda audio stardard.

Per il monitor: Che ti piaccia come design, che sia della giusta grandezza per te e che non abbia problemi particolari.

La Gigabyte triventola è più silenziosa e raffredda meglio, il che ti garantice maggiore margine di OC (è già OCkata di suo, ma puoi cmq salire). ;)
Inoltre Gainward=Palit il che fa preferire qualunque altro brand. :asd:

Per il monitor: Che ti piaccia come design, che sia della giusta grandezza per te e che non abbia problemi particolari.

La Gigabyte triventola è più silenziosa e raffredda meglio, il che ti garantice maggiore margine di OC (è già OCkata di suo, ma puoi cmq salire). ;)
Inoltre Gainward=Palit il che fa preferire qualunque altro brand. :asd:

Non sapevo che Gainward = Palit.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro