-Download-
Utente Attivo
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 38
Le ram non vanno bene. Sono trichannel, mentre per i SB ci vanno le dualchannel. :sisi:
Mi auto quoto. :asd:
P.s. SB = Sandy Bridge, quindi l'archittetura del 2500K
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le ram non vanno bene. Sono trichannel, mentre per i SB ci vanno le dualchannel. :sisi:
ho messo le ram che mi hai detto. ma sono a doppio canale; vanno bene lo stesso? Sicuramente si ;) ma perchè non hai scelto quelle a triplo canale. Potresti spiegarmi in breve, poi mi documenterò su tutto. :D
Anche un'altra cosa, perchè un dissi cpu a ventola e non a liquido. Vorrei che il pc facesse meno rumore possibile.
Dimenticavo, non prendo la scheda audio?
Mi auto quoto. :asd:
P.s. SB = Sandy Bridge, quindi l'archittetura del 2500K
per il monitor oltre ad essere full hd e con risposta di 2ms devo considerare qualcos'altro?
che sia anche abbastanza grande :asd:.
:D Adesso il tuo compare mi ha messo un dubbio sulla scheda video citando la gigabyte 570 triventola...perchè?
Perchè raffredda meglio :asd:.
con prestazioni identiche presumo?
:sisi:.
Per il monitor: Che ti piaccia come design, che sia della giusta grandezza per te e che non abbia problemi particolari.
La Gigabyte triventola è più silenziosa e raffredda meglio, il che ti garantice maggiore margine di OC (è già OCkata di suo, ma puoi cmq salire). ;)
Inoltre Gainward=Palit il che fa preferire qualunque altro brand. :asd:
Non sapevo che Gainward = Palit.