Configurazione PC desktop per foto editing

Mirkob

Nuovo Utente
36
1
No no....i prezzi su amazon ci fanno. Ieri si prendeva a 216, purtroppo.

Ma quindi ? Se dovesse riscendere è un buon acquisto o no ?
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
A 216€ prezzone, ma è già successo annullassero ordine x sbaglio prezzo


A 276€ trovi anche la gigabyte g1
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Quel modello particolare si dovrebbe leggere la recensione, son basiche ma se uno vuol risparmiare ok sempre meglio di versioni reference
 

Mirkob

Nuovo Utente
36
1
Infatti ci ho pensato, ma da qui che esce e si abbassano i prezzi penso che saremo già al prossimo anno, no ?
 

Mirkob

Nuovo Utente
36
1
Finalmente ieri, dopo quasi due mesi di agonia e 730€ regalati ad e-key, mi è arrivato il pc, che avevo poi ordinato su taocompouter.

Ho fatto in tempo solamente ad installare il SO, quindi non sono riuscito ancora a "testare" le prestazioni della macchina.

L'unica cosa su cui mi posso esprimere è il case, il carbide 100r, veramente bello e robusto, ma devo dire piuttosto rumorosa la ventola. E' una cosa normale ?

Sto valutando l'ipotesi di allontanare il router per tenere più libera la scrivania, e quindi di dotare il pc di ricevitore wifi.
A questo proposito avrei due domande da fare. Visto che, ahimè, con l'acquisto del pc nuovo, e in attesa di prendere la vga, mi è tornata la voglia, dopo quasi 10 anni, di provare a rigiocare a qualche fps online, e magari provare altro, chiedo:
1-c'è una perdita considerevole di velocità di connessione tra cavo e wifi ?
2-se no, è meglio una chiavetta usb o una scheda di rete ?

Grazie mille come sempre
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!