DOMANDA Configurazione PC da Gaming da 1300€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

AntGal12

Nuovo Utente
26
0
Salve ragazzi! Vorrei chiedervi un'aiuto e ringrazio già da ora chi lo farà. Ho intenzione di comprare un PC da Gaming sui 1300€, il budget include anche monitor, tastiera e mouse, e vorrei fare delle premesse per potermi consigliare meglio.
Avrei bisogno di un PC da gioco soprattutto performante, ma anche bello esteticamente, quindi avevo pensato ad una case minimale, mid-tower ovviamente. Ho intenzione di fare OC quindi un processore K fa per me, inoltre preferisco Intel e Nvidia come prodotti, ne sento parlare veramente bene e quindi mi fido di loro. Non faccio video editing e roba del genere. La risoluzione a cui vorrei giocare è di 1920x1080 e il monitor dovrà avere delle grandezze da supportare, ho uno spazio di 80cm in larghezza, 40cm in altezza e 25cm in profondità. Vi dico inoltre che sono fissato con il design, quindi preferire dei componenti che stiano bene insieme, ad esempio se ho una scheda madre rossa e nera lo deve essere anche la scheda video, robe del genere insomma. Non di certo vado a mettere dei banchi di RAM blu su una scheda video nera! :D Allora, io vi ho fatto queste premesse che magari vi aiuteranno ad aiutarmi al 100%! Grazie a tutti ragazzi! Ricordate 1300€ massimo!
 

nicky98

Utente Èlite
3,801
492
CPU
i5 4460
Scheda Madre
gigabyte h81m-d2v
HDD
toshiba 3,5" 1tb sata III
RAM
crucial ballistix tactical 2 x 4 GB DDR3-1866
GPU
Msi gtx 650 ti boot twin frozr III
Monitor
Hanns.G HE225DPB
PSU
thermaltake berlin 630w
Case
thermlatake commander ms-i
OS
windows 10 pro x64
ciao! io farei cosi, spero che ti piaccia il case, ha una grande finestra laterale per vedere bene l'interno... mancherebbe un ssd per renderlo un ottimo pc, ma si può sempre aggiungere in seguito.. pc 1050€.PNG .. ho lasciato 250€ per monitor, tastiera e mouse.. e eventualmente se ci scappa ssd
 

AntGal12

Nuovo Utente
26
0
ciao! io farei cosi, spero che ti piaccia il case, ha una grande finestra laterale per vedere bene l'interno... mancherebbe un ssd per renderlo un ottimo pc, ma si può sempre aggiungere in seguito.. Visualizza allegato 191647 .. ho lasciato 250€ per monitor, tastiera e mouse.. e eventualmente se ci scappa ssd

Si... Diciamo che va bene, avevo pensato all'NZXT Source 340 nero magari... Poi, la Scheda Madre mi piacerebbe una MSI che permetta di fare SLI/CrossFire e OC ovviamente, sempre se possibile... Al dissipatore avevo pensato ad un Lepa LV12, ma non so bene come ci sta... Poi, l'SSD se è possibile lo mettiamo magari, ma dobbiamo sempre scegliere un Monitor con Tastiera e Mouse, e io sono inesperto su questi tre ultimi componenti, non ne capisco molto..
Magari come monitor un Asus VX228H da 21,5" Full-HD... Ci entra in quello spazio che ho, va perfetto... Sulla tastiera e mouse proprio non so...
 

TipoLosco

Nuovo Utente
49
6
Questo è il pc che mi sono fatto assemblare da e-key

Costo totale 1388
 

Allegati

  • IMG-20160109-WA0005.jpg
    IMG-20160109-WA0005.jpg
    459.9 KB · Visualizzazioni: 141

Kloud_

Utente Attivo
286
65
CPU
i5 6500 3,2Ghz
Scheda Madre
ASRock H170 Pro4
HDD
Western Digital Blue 1Tb
RAM
DDR4 Corsair LPX 2133mhz Cl13 (4x2gb)
GPU
Gigabyte GTX 970 G1 Gaming
Audio
Integrata
Monitor
Asus MX239H
PSU
EVGA SuperNOVA G2 550w
Case
Corsair SPEC-03 Blue Led
OS
Windows 10 Pro

AntGal12

Nuovo Utente
26
0
Cioè, io vorrei qualcosa di ottimo per fare OC e che mi duri nel tempo... Ovviamebtr avebdi anche un bel design, non amo le cose che nonnsi abbinano tra di loro...
 

nicky98

Utente Èlite
3,801
492
CPU
i5 4460
Scheda Madre
gigabyte h81m-d2v
HDD
toshiba 3,5" 1tb sata III
RAM
crucial ballistix tactical 2 x 4 GB DDR3-1866
GPU
Msi gtx 650 ti boot twin frozr III
Monitor
Hanns.G HE225DPB
PSU
thermaltake berlin 630w
Case
thermlatake commander ms-i
OS
windows 10 pro x64
Si... Diciamo che va bene, avevo pensato all'NZXT Source 340 nero magari... Poi, la Scheda Madre mi piacerebbe una MSI che permetta di fare SLI/CrossFire e OC ovviamente, sempre se possibile... Al dissipatore avevo pensato ad un Lepa LV12, ma non so bene come ci sta... Poi, l'SSD se è possibile lo mettiamo magari, ma dobbiamo sempre scegliere un Monitor con Tastiera e Mouse, e io sono inesperto su questi tre ultimi componenti, non ne capisco molto..
Magari come monitor un Asus VX228H da 21,5" Full-HD... Ci entra in quello spazio che ho, va perfetto... Sulla tastiera e mouse proprio non so...

l'nzxt va bene, lo puoi mettere.. come scheda madre c'è la MSI Z170A GAMING M5, ma il dissipatore te lo boccio, fa schifo non raffredda manco l'i3 xxD vai sempre di noctua nh d14
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili