• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione Pc Da Gaming 7-800€

Quale scheda video scegliere?

• Zotac GTX 1060 mini 3Gb

Voti: 0 0.0%
  • Shappire RX480 4Gb stock

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    3
Pubblicità
a6ea88c21494f1ef9c876627c9daa502.jpg

Qualcosa non torna.... 940€

Inviato da ASUS_Z00VD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Credo che nel carrello ci siano 2 tipi do tam diverse... è quindi più di 100 euro in più. ..
Non so se qualcuno ti aveva già risposto...

Grazie a tutti per le risposte che mi avete dato, come sempre imparo qualcosa di nuovo, in questo caso sull'acquisto, compatibilità kabylake/Windows 10 e sugli alimentatori.
La mia configurazione finale con case finestrato è:
5535e0ea762696e4b58ea9ab593c9291.jpg

L'unica cosa che potrebbe cambiare è la scelta del case, che potrebbe essere un bitfenix Neos nero o bianco.

Inviato da ASUS_Z00VD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Va bene...io mi riferisco alle performance delle RAM...cmq se non ti piacciono...fai come vuoi...

per la xfx ci sto facendo un pensierino ma da quando so usciranno le Vega tra un po'.

Ciao, come ti hanno già detto Vega sarà una fascia diversa... ora, onestamente non mi sono documentato nello specifico sulla RX480 di Gigabyte ma a quanto leggo qui sul forum il parere unanime è che a XFX questo giro di schede sia venuto particolarmente bene e offra il miglior rapporto qualità/prezzo.
Per cui, visto che il costo è identico, non vedo perché non prenderla, anche in ottica di rivenderla tra qualche mese se poi deciderai di switchare a Vega; in teoria dovresti essere agevolato perché chi comprerà, se si informa un minimo, tenderà anche lui a preferire quella.
Poi per carità, con i propri soldi ognuno fa quel che vuole e può essere che tu consideri fattori soggettivi che non hai espresso e che quindi mi sfuggono, il mio vuole solo essere un ragionamento supplementare. :figo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro