Credo che nel carrello ci siano 2 tipi do tam diverse... è quindi più di 100 euro in più. ..![]()
Qualcosa non torna.... 940€
Inviato da ASUS_Z00VD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Non so se qualcuno ti aveva già risposto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo che nel carrello ci siano 2 tipi do tam diverse... è quindi più di 100 euro in più. ..![]()
Qualcosa non torna.... 940€
Esteticamente non mi piacciono quelle RAM, e avendo il case aperto non mi interessano, per la xfx ci sto facendo un pensierino ma da quando so usciranno le Vega tra un po'.Come RAM prendi queste ...che hanno una latenza inferiore http://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=34047
E come scheda video consiglio la xfx GTR a 245 euro se c è...
Si si lo avevo inteso, comunque grazie per la risposta, le terrò comunque in considerazione.Va bene...io mi riferisco alle performance delle RAM...cmq se non ti piacciono...fai come vuoi...
Vega sarà fascia alta, più di 450 euroEsteticamente non mi piacciono quelle RAM, e avendo il case aperto non mi interessano, per la xfx ci sto facendo un pensierino ma da quando so usciranno le Vega tra un po'.
Grazie mazza94.Vega sarà fascia alta, più di 450 euro
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
per la xfx ci sto facendo un pensierino ma da quando so usciranno le Vega tra un po'.