• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA [CONFIGURAZIONE] PC DA GAMING 650 EURO.

Pubblicità
Concordo. Windows 8 è più leggero, più performante e ha un look che personalmente trovo più gradevole rispetto a 7.
Una volta installato ClassicShell o StartIsBack diventa anche migliore.
... e se comprasse windows 8.1 da qualche altro paese? La lingua si potrà comunque cambiare?

- - - Updated - - -

Argomenta, prego.

Windows 8 mi fa schifo esteticamente non come software di base..forse perchè è una novità quella del menu a caselle :(

... e se comprasse windows 8.1 da qualche altro paese? La lingua si potrà comunque cambiare?

- - - Updated - - -

Windows 8 mi fa schifo esteticamente non come software di base..forse perchè è una novità quella del menu a caselle :(
Ci sono innumerevoli programmi per riportare il menù start.
ClassicShell è gratuito e altamente configurabile, StartIsBack costa uno o due euro.
Inoltre, non credo che tu possa dare giudizi negativi sull'interfaccia metro senza averla mai provata.

Ci sono innumerevoli programmi per riportare il menù start.
ClassicShell è gratuito e altamente configurabile, StartIsBack costa uno o due euro.
Inoltre, non credo che tu possa dare giudizi negativi sull'interfaccia metro senza averla mai provata.
I programmi per riportare il menu start non li conoscevo :sbav: cmq windows 8 l'ho provato...ma non l'ho comprato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro