• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA [CONFIGURAZIONE] PC DA GAMING 650 EURO.

Pubblicità

Anonimus007

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti volevo chiedervi dei consigli
help.gif
:

-Mi conviene farmi una PS4 o un PC da gaming sui 650?

- Se è si potete farmi una configurazione? I giochi che vorrei usare sono : Battlefield 4 , Gta 5 , Assassin's Creed Black Flag , Watchdogs (anche se non è uscito
vv.gif
) ..insomma i soliti giochi..con grafica..almeno da console
figo.gif
e infine qualcosa che duri...cioè almeno..2-3 anni se no qualche modifica.

- Mi consigliate di fare overclock?
- L'hardware dove lo trovo..perchè non uso carte di credito. .

PS: LE PERIFERICHE LE HO...mentre per l'assemblaggio ci penso io .
Grazie a tutti
luxhello.gif
rock.gif

Ultima modifica:
Ciao a tutti volevo chiedervi dei consigli
help.gif
:

-Mi conviene farmi una PS4 o un PC da gaming sui 650?

- Se è si potete farmi una configurazione? I giochi che vorrei usare sono : Battlefield 4 , Gta 5 , Assassin's Creed Black Flag , Watchdogs (anche se non è uscito
vv.gif
) ..insomma i soliti giochi..con grafica..almeno da console
figo.gif
e infine qualcosa che duri...cioè almeno..2-3 anni se no qualche modifica.

- Mi consigliate di fare overclock?
- L'hardware dove lo trovo..perchè non uso carte di credito. .

PS: LE PERIFERICHE LE HO...mentre per l'assemblaggio ci penso io .
Grazie a tutti
luxhello.gif
rock.gif

Neanche GTA 5 è uscito, detto questo con 650 euro puoi anche mandarle a fare in fufo le console, bastano a superarle.

Ci sono solo 2 complicazioni:

1. I pezzi si comprano online.
2. Se non cambi il colore di "GRAZIE A TUTTI" non metterò mai più piede in questa discussione.

Neanche GTA 5 è uscito, detto questo con 650 euro puoi anche mandarle a fare in fufo le console, bastano a superarle.

Ci sono solo 2 complicazioni:

1. I pezzi si comprano online.
2. Se non cambi il colore di "GRAZIE A TUTTI" non metterò mai più piede in questa discussione.
GTA 5 è uscito :retard: ...vabbè cercherò far convincere i miei a fare una carta di credito . Mentre per il colore ...scusa..

GTA 5 è uscito :retard: ...vabbè cercherò far convincere i miei a fare una carta di credito . Mentre per il colore ...scusa..

Lol era una battuta..ma effettivamente era fastidioso :D
COmunque no, GTA 5 per PC esce verso marzo aprile, per ora si sono degnati solo di fare le versioni schifodromiche per PS3 e X360...

Trova il modo per fare acquisti online, e non rimpiangerai mai una console.
Spendi 650 euro ma li recuperi rispetto ai loro 400, perchè i giochi su PC, se vai di Key, li paghi anche meno della metà.
Sulle console sono 70 euro a botta più abbonamento annuale.

Ti ho detto tutto...fatti un bel pc.

Lol era una battuta..ma effettivamente era fastidioso :D
COmunque no, GTA 5 per PC esce verso marzo aprile, per ora si sono degnati solo di fare le versioni schifodromiche per PS3 e X360...

Trova il modo per fare acquisti online, e non rimpiangerai mai una console.
Spendi 650 euro ma li recuperi rispetto ai loro 400, perchè i giochi su PC, se vai di Key, li paghi anche meno della metà.
Sulle console sono 70 euro a botta più abbonamento annuale.

Ti ho detto tutto...fatti un bel pc.
Ok..puoi farmi una configurazione?

Puoi o prenderti pezzo per pezzo tutte le componenti e assemblartelo da te (rischiando di fare casini se non lo sai fare) o comprare un pc già assemblato (ma non i preassemblati delle catene commerciali)

Non ti consiglio assolutamente di fare overlock. suppongo che comprerai un processore abbastanza prestante che non abbia bisogno di questi rimedi rischiosi per chi (come me :) ) non li sa fare...

Puoi o prenderti pezzo per pezzo tutte le componenti e assemblartelo da te (rischiando di fare casini se non lo sai fare) o comprare un pc già assemblato (ma non i preassemblati delle catene commerciali)

Non ti consiglio assolutamente di fare overlock. suppongo che comprerai un processore abbastanza prestante che non abbia bisogno di questi rimedi rischiosi per chi (come me :) ) non li sa fare...

anche i PC già assemblati, sebbene non siano quelli dei megastore, di solito costano un pò piu di quello che dovrebbero. L'ideale è prendere i pezzi e assemblarlo a casa in camera sua, stop. Ci sono manuali e guide piuttosto esaustive, e poi c'è questo forum..

anche i PC già assemblati, sebbene non siano quelli dei megastore, di solito costano un pò piu di quello che dovrebbero. L'ideale è prendere i pezzi e assemblarlo a casa in camera sua, stop. Ci sono manuali e guide piuttosto esaustive, e poi c'è questo forum..
Per l'assemblaggio non ci sono problemi..faccio l'informatico anche se il 1°anno ..ma sono dettagli :D

Mi serve solo una configurazione :cry: che sia vicina al top ..cioè tutto quello che è possibile con 650..posso sforare di...20-30 massimo...

è buona norma farsi assistere da qualcuno più esperto se è la prima volta che lo si fa. La guida può essere esaustiva quanto vuoi, ma ci sono sempre degli incappi piccoli o grandi. Poi se uno non ha paura di sbagliare e se la sente di farlo da solo allora ok

- - - Updated - - -

per la configurazione non so se ti posso aiutare :P le mie informazioni sulle componenti risalgono a 1 anno e mezzo fa...

è buona norma farsi assistere da qualcuno più esperto se è la prima volta che lo si fa. La guida può essere esaustiva quanto vuoi, ma ci sono sempre degli incappi piccoli o grandi. Poi se uno non ha paura di sbagliare e se la sente di farlo da solo allora ok

- - - Updated - - -

per la configurazione non so se ti posso aiutare :P le mie informazioni sulle componenti risalgono a 1 anno e mezzo fa...

Ci provo..con l'aiuto di un esperto ...:lol: aggiorna il tuo database sui componenti..comunque sia sei messo molto meglio di me..che di componenti so solo i nomi e basta :rock1:

Ci provo..con l'aiuto di un esperto ...:lol: aggiorna il tuo database sui componenti..comunque sia sei messo molto meglio di me..che di componenti so solo i nomi e basta :rock1:

Non credo di essere messo meglio di te :) forse io ho solo un mezzo-assemblaggio di esperienza in più ;) Io quando cercavo un nuovo pc intendevo spendere sulle 500, tanto non lo avrei usato per gaming, o almeno non come uso principale. Poi ho avuto un culo pazzesco, mi hanno offerto un pc con delle componenti davvero buone, quasi da gaming a 600 denari :) l'ho preso al volo, poi per il periodo ero informatissimo in campo hardware, quindi mi è andata di lusso ;) Poi però non mi sono più aggiornato e non saprei dirti di quanto sia sceso il valore del mio muletto

- - - Updated - - -

Guarda, io la prima volta che ho assemblato un PC senza neanche sapere che pezzi avessi sotto mano perchè non capivo una sega, ho solo dimenticato di inserire il connettore 8pin della CPU.
Ci vuole un pò di buona volontà per imparare in fretta ;)
Danni clamorosi non è che puoi farne, al massimo non va e riprovi.

Guarda, io la prima volta che ho assemblato un PC senza neanche sapere che pezzi avessi sotto mano perchè non capivo una sega, ho solo dimenticato di inserire il connettore 8pin della CPU.
Ci vuole un pò di buona volontà per imparare in fretta ;)
Danni clamorosi non è che puoi farne, al massimo non va e riprovi.
Nutod89.. almeno tu puoi farmi una configurazione?:sbav:

Nutod89.. almeno tu puoi farmi una configurazione?:sbav:

Alimentatore xfx 550w - 46,08
Case a scelta - ho calcolato tra 35 e 40
Processore Intel i5-4570 - 157,34
Scheda madre Asrock H87 Pro4 - 68,54
Scheda video MSI R9 270x Gaming - 166,43
RAM Crucial 8GB (4x2) @1600 CL9 - 60,47
HDD Seagate Barracuda 1TB - 47,84
Masterizzatore interno LG - 15,31.

Questa configurazione costa esattamente 600,00 euro, con piccole variazioni dovute al case che sceglierai (600 spaccati se costasse 38 ad esempio), ed è ottima.

Mancano le periferiche e l'OS, se ti servono anche questi è un pò più un problema.

io dico di risparmiare un pochetto sulla scheda video che tra un po ti proietta i personaggi dei videogiochi sulla scrivania XD
Gli altri pezzi mi sembrano tutti molto proporzionati. La cpu ho visto che dovrebbe essere un tantino migliore della mia (i5-2500K). Da non-gamer io uso 4gb di ram, ma immagino che per i giochi ne servano 6 o 8 (?)
Scheda madre non me ne intendo, a vederla sembra pronta a trasformarsi in missile e decollare :D, ci si fida di NuTod ;D
HD va bene, tanto ormai ho visto che li fanno tutti da 1TB minimo... Ricordati di non essere parsimonioso sull'alimentatore
Le periferiche hai detto di avercele, con l'hardware che ti ha consigliato mi sembra scontato che il monitor non debba essere degli anni 90 ;) tastiera e mouse ancora ancora... hehe :) E il problema come già detto è se nei 650 ci devi far rientrare anche l'os... A quel punto dovrai scegliere di far scendere di qualità qualcosa, se fosse per me lo farei sulla scheda video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro