Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio se lo fai subito,anche perchè è funzionante,se aspetti potrebbero anche non accettarlo e dire che lo hai fatto tu
Solitamente la restituzione deve avvenire entro pochi giorni dall'emissione del codice RMA.Si però io li ho avvertiti e mi hanno detto che mi manderanno per e-mail il codice per l'RMA. Loro sono già a conoscenza di questo fatto e se il problema rimane sempre il solito potrebbero non fare storie.
Solitamente la restituzione deve avvenire entro pochi giorni dall'emissione del codice RMA.
Se vuoi fare in altro modo (tipo spedirlo più tardi o, se va di chiappa, sostituzione con altro monitor)
devi accordarti in modo diretto magari x telefono e anche per email cosi hai qualcosa di scritto!!!
Non dare nulla per scontato o ovvio, chiarisci il tutto subito e in modo ben preciso.
Ciauz
@Xwell ma secondo te non è possibile riaprire leggermente la scocca come quando gli è arrivato e reinserirlo dentro?Tao mi ha risposto che siccome non ho scelto la spedizione assicurata sará difficile sostituire il monitor in quanto i danni esterni sono difficilmente accettati come difetti di fabbrica. Il pezzo dovrebbe essere la schermatura del monitor e mi hanno consigliato di provare a reinserirlo all'interno, ma io nom ci riesco :( Vuol dire che me lo terrò cosí :-/ Accidenti alla testa dura di mio padre. In ogni caso grazie mille per il vostro supporto :)
Ci avevo pensato anch'io ma non so come fare... Con un cacciavite a taglio rischierei di rovinarlo?@Xwell ma secondo te non è possibile riaprire leggermente la scocca come quando gli è arrivato e reinserirlo dentro?
Sicuramente!!@Xwell ma secondo te non è possibile riaprire leggermente la scocca come quando gli è arrivato e reinserirlo dentro?
Sicuramente!!
Il problema è capire come è fissato/assemblato il telaio!!
Comunque sconsiglio che lo faccia @Calloo, visto che di esperienza in tali cose siamo un poco a terra,
col rischio di forzare i bordi del pannello e facendo magari saltare i Led (dato che sembra già andata di C*lo prima durante il trasporto).
Per cui sarebbe buona cosa trovare un tecnico (anche riparatore TV) in zona, meglio se di fiducia e
vedere se si prende il disturbo di riposizionare il pannello!!
Male che vada, poi eventualmente si sfrutta il discorso RMA!!
Ciauz
Sicuramente!!
Il problema è capire come è fissato/assemblato il telaio!!
Comunque sconsiglio che lo faccia @Calloo, visto che di esperienza in tali cose siamo un poco a terra,
col rischio di forzare i bordi del pannello e facendo magari saltare i Led (dato che sembra già andata di C*lo prima durante il trasporto).
Per cui sarebbe buona cosa trovare un tecnico (anche riparatore TV) in zona, meglio se di fiducia e
vedere se si prende il disturbo di riposizionare il pannello!!
Male che vada, poi eventualmente si sfrutta il discorso RMA!!
Ciauz
Ma hanno detto che non me lo sostituiscono il monitor perché i danni esterni sono difficilmente riconosciuti come difetti di fabbrica.