• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione pc circa 1200€ compreso monitor e periferiche.

Pubblicità
Scusate l'ignoranza, ma é normale che alcuni pin dei cavi di alimentazione della gpu siano vuoti?
0a41c898c07db4f7c8c0ca30efbacb52.jpg

c2375f21253f4030cd825bb95a5e1ec4.jpg

Se hai sei cavi o 5 è dura riempire tutti i pin:asd:
Comunque si è normale, vai tranquillo.

Ciauz

Se hai sei cavi o 5 è dura riempire tutti i pin:asd:
Comunque si è normale, vai tranquillo.

Ciauz

Grazie, ma allora non capisco la necessità di alcune schede video come la mia di avere un cavo da 8 pin e uno da 6 se alcuni rimangono vuoti. Basterebbero due da 6. In ogni caso ci sono 6 cavi anche in quello da 6 pin, solo che i 2 rossi vanno a finire nello stesso

Quelle che hai in mano sono prolunghe da Molex,
se invece guardi i cavi PCIe vedrai che qualcosa cambia :asd::asd:

Ciauz

Quelle che hai in mano sono prolunghe da Molex,
se invece guardi i cavi PCIe vedrai che qualcosa cambia :asd::asd:

Ciauz

Si forse prima dovrei vedere tutti i cavi :D . Ho dato solo una guardata veloce perché devo aspettare un po' prima di poter montare il pc.

Tanto il grosso del lavoro é stato fatto quindi un po' di tempo lo troverò.... Magari di notte :asd: Solo che ancora non ho neanche l'adsl
Comincia assemblarlo poi quando hai la rete installi il S.Operativo.
Se riesci scarica anche tutti i driver prima d'installare S.O. cosi li hai già pronti.

Ciauz

Ciao ho montato il pc solo che ora ho problemi con il monitor. Non ho ancora acceso niente peró tirandolo fuori avevo notato che la scocca posteriore era leggermente aperta cosí l'ho richiusa manualmente spingendo un pochino. Ora peró ho notato anche che lo schermo é leggermente cascato e si é inclinato nell'angolo superiore destro. É possibile rimetterlo a posto o mi conviene contattare il corriere. Premetto che la spedizione non é assicurata.

ff86febb367e3801713eaea94cfce657.jpg

c8fd14f4ce5a73c656b53b8e6a0a86d4.jpg

Ciao ho montato il pc solo che ora ho problemi con il monitor. Non ho ancora acceso niente peró tirandolo fuori avevo notato che la scocca posteriore era leggermente aperta cosí l'ho richiusa manualmente spingendo un pochino. Ora peró ho notato anche che lo schermo é leggermente cascato e si é inclinato nell'angolo superiore destro. É possibile rimetterlo a posto o mi conviene contattare il corriere. Premetto che la spedizione non é assicurata.
Ahzzz qui son dolori!!.
Guarda innanzi tutto vedi se si accende e se lo schermo presenta degli artefatti.

Curiosità dove hai acquistato?

Ciauz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro