Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai sei cavi o 5 è dura riempire tutti i pin:asd:
Comunque si è normale, vai tranquillo.
Ciauz
Quelle che hai in mano sono prolunghe da Molex,
se invece guardi i cavi PCIe vedrai che qualcosa cambia :asd::asd:
Ciauz
Ahzzz:cav: :asd:Si forse prima dovrei vedere tutti i cavi :D . Ho dato solo una guardata veloce perché devo aspettare un po' prima di poter montare il pc.
Sisi, ma sono in trasloco XDAhzzz:cav: :asd:
Ma ti è arrivata tutta la merce?
Ciauz
Tra uno scatolone e l'altro metti qualche.. vite, cosa ci vuole :lol::lol:.Sisi, ma sono in trasloco XD
Tanto il grosso del lavoro é stato fatto quindi un po' di tempo lo troverò.... Magari di notte :asd: Solo che ancora non ho neanche l'adslTra uno scatolone e l'altro metti qualche.. vite, cosa ci vuole :lol::lol:.
Ciauz
Comincia assemblarlo poi quando hai la rete installi il S.Operativo.Tanto il grosso del lavoro é stato fatto quindi un po' di tempo lo troverò.... Magari di notte :asd: Solo che ancora non ho neanche l'adsl
Ahzzz qui son dolori!!.Ciao ho montato il pc solo che ora ho problemi con il monitor. Non ho ancora acceso niente peró tirandolo fuori avevo notato che la scocca posteriore era leggermente aperta cosí l'ho richiusa manualmente spingendo un pochino. Ora peró ho notato anche che lo schermo é leggermente cascato e si é inclinato nell'angolo superiore destro. É possibile rimetterlo a posto o mi conviene contattare il corriere. Premetto che la spedizione non é assicurata.
Ahzzz qui son dolori!!.
Guarda innanzi tutto vedi se si accende e se lo schermo presenta degli artefatti.
Curiosità dove hai acquistato?
Ciauz