Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma anche su altri siti c'è la stessa differenza, per esempio su tao: i7 6700k 360 euro - i7 5820k 380 euro e z170 extreme4 134e - x99 extreme4 230e@pribolo ma lo volete capire che non costa 100 euro in più?poi se compra da shop come amazon non é colpa mia,a sto punto io parlo di differenze di costo come 50 euro
l' equivalente di quella x99 è la z170 extreme 4 con pannello frontale usb 3.1 cioè quella da 154€z170 extreme4 134e - x99 extreme4 230e
giustol' equivalente di quella x99 è la z170 extreme 4 con pannello frontale usb 3.1 cioè quella da 154€
quindi altri 20€ in meno di differenza
Cioè, non fa ne editing ne nulla
E mettiamo un i7? Mi pare strano
Mmmmm, in OC dubito
Ma se non fa OC né editing
Allora i5 + AMD fury scusate
Si, era per dire che se non fa OC né nullaQualche vantaggio un 6700 rispetto a un 6600 può darlo, in alcuni titoli, se usato con VGA di prim'ordine: per esempio GTA V. Vero che un 6600k overcloccato comunque fa un botto di FPS dappertutto, quindi sicuramente si può risparmiare il rapporto qualità prezzo migliora: ma se c'è il budget, non sono soldi proprio sprecati quelli investiti un i7 quad core secondo me, anche in ottica futura.
Se ho capito bene, vorrebbe cambiare con una Pascal o comunque in tempi brevi: quindi una 970 è già fin troppo...
Si, era per dire che se non fa OC né nulla
A che gli serve un costosissimo i7 6700k? Imho un i5 basta...
se ti sta bene spendere 100 euro in più per fare gli stessi fps di un 6700k a parità di frequenza, fai pure, ognuno fa le proprie scelte in base a ciò che ritiene più opportuno.infatti ha ragione fakerone ma nel caso in cui dovesse andare per i7 andrei di 5820k
Oltre al fatto che ora come ora (non so con che risultati) si faccia OC pure sulle CPU lisce, ma non avendo mai fatto (eppure ho un 4690k lol) OC, non so quanto funzioni beneBastare l'i5 basta di sicuro, su questo siamo d'accordo.
Però va che tra il k e il liscio la differenza ormai è ben poco: per 20-30€, tra gli i7, io prenderei direttamente il k sinceramente.
Oltre al fatto che ora come ora (non so con che risultati) si faccia OC pure sulle CPU lisce, ma non avendo mai fatto (eppure ho un 4690k lol) OC, non so quanto funzioni bene
Se cambia molto, ok è worth
Ma come gli abbiamo sconsigliato di prendere RAM da millemila MHz, diciamo gli che in gaming un i7 è quasi inutile dai, un i5 6500, occato, in gaming tiene testa agli i7
Sempre se dx12 non userà hyper threading ecc ecc, Allora la cosa cambia
Ovvio se vuole un i7 non mi oppongoFunziona bene, ma è un po' più macchinoso e ci sono delle limitazioni (ASRock Z170 Non-K Overclocking Guide | Overclocking.Guide). Siccome 20-30€ sulla spesa complessiva non sarebbero niente, fossero effettivamente quella la differenza di prezzo, personalmente andrei sul k: poi magari qualcun'altro preferisce risparmiare.
In realtà, alcuni engine moderni già si avvantaggiano un po' dell'Hyper-Threading: si vede nei risultati dei vecchi i5\i7 Sandy Bridge. Questo guadagno viene però mascherato spesso dalla potenza mostruosa a livello di core singoli degli i5 moderni, ma comunque può uscire con VGA particolarmente veloci e in ogni caso non è detto che in futuro non diventerà più importante. Con l'i7 sarebbe in un certo senso più coperto.
Poi, se volesse risparmiare, la CPU sarebbe la prima cosa da rivedere, perchè che un i5 6500, specie se overcloccato, sia ottimo in gaming non ci piove.