• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

CONFIGURAZIONE PC 2.0

Pubblicità
Sinceramente non so se 750W bastano per 2 980ti e non ho capisco se in futuro vorresti prendere un'altra. I corsair oramai hanno soltanto il nome, i componenti sono fatti con prodotti relativamente scadenti, visto che il buget te lo permette, prendine uno migliore.

Quel Corsair è una bomba (in senso buono, no che esplode :asd:), non è la vecchia serie RM, è quella nuova. Non ha un difetto che sia uno:

Corsair RM750i - 750W Power Supply Review

Secondo me il 750w è sufficiente per un eventuale SLI di 980TI, ma forse un pelino tirato. Poco male, con 15 euro in più prende il fratello maggiore da 850w.

per il resto, l'i7 6700 liscio, con quella mobo, non ha senso su un pc di questa fascia. Spendi due spicci in più e prendi l'i7 6700k. Vero che un i5 Skylake al momento non limita nessuna scheda singola, ma è altrettanto vero che alcuni degli ultimi titoli che sono usciti negli ultimi due anni e che stanno uscendo hanno cominciato a sfruttare l'hyperthreading (vedi Battlfield 4, The Witcher 3, Thief, GTA V, Crysis 3). Se hai la disponibilità economica (e vista la configurazione penso proprio di sì) prendi l'i7 senza pensarci due volte. Anche io ti consiglio di valutare bene lo schermo, è ottimo, ma 34" sono difficili da gestire su una scrivania.

Edit: Diamine, mi ero perso qualche pagina, molte cose le avete già dette voi :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro