allora ram e case e hard disk gia ce li ho(,
Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz ,
Commander MS-I Snow Edition,
Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk)il monitor cosi grande non mi crea problemi, comunque capisco che a te possa sembrare esagerato ma alla fine sono questione di gusti...;) e comunque si metto l alimentatore che mi hai consigliato, anche se non capisco questo accanimento contro la corsair, perche io non c ho mai avuto problemi. visto che tra un annetto usciranno le nuove gtx pascal punto sulle gtx970 che hanno ottime prestazioni ma costano molto meno di una gtx 980/980ti, per quanto riguarda appunto la gtx 970 io ero indeciso tra un asus strix gtx 970 oc 4gb, una asus turbo gtx 970 oc 4gd5 e una asus strix gtx 970 dc2 4gd5, però asus dite che non vanno bene anche se a me sembrano parecchio fighe e performanti, ma io ametto di essere un po ignorante sulla questione ;) poi cpu quella che dici te e anche ssd il dissipatore liquido da quello che so è piu silenzioso di quelle ad aria, e scheda madre si posso mettere quella che mi hai consigliato.
ps: con le gtx 970 un alimentatore
Corsair Builder Series VS650 va senza problemi? no perche ce l ho gia e quindi magari non lo cambio