• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

CONFIGURAZIONE PC 2.0

Pubblicità
Scusa, ma potendo, perché no ahah
Se ha i soldi chi siamo noi per impedirglielo
hai ragione ma sarebbero comunque soldi buttati, io ho dato solo il mio parere, non sto dicendo che è obbligato a non comprarla

- - - Updated - - -

-Intel Box Core Processore i7-6700, Argento
visto che hai budget non credo che 25 euro in più per il 6700k non puoi spenderli , inoltre su carazon trovi il 6700 a 366 euro, il 6700k su altri siti si torva a 360 euro :asd:

hai ragione ma sarebbero comunque soldi buttati, io ho dato solo il mio parere, non sto dicendo che è obbligato a non comprarla

- - - Updated - - -

visto che hai budget non credo che 25 euro in più per il 6700k non puoi spenderli , inoltre su carazon trovi il 6700 a 366 euro, il 6700k su altri siti si torva a 360 euro :asd:

Sinceramente non credo abbia bisogno di fare attenzione alla 10 euro se può permettersi quel monitor

a dir la verita non lo so devo valutare

Senti.. Prima di comprare, se vuoi spendere i soldi nel migliore dei modi, posta qui quello che vuoi comprare, perchè, secondo me, non ci hai capito molto (es. per due volte ti hanno sconsigliato schede asus e alimentatori corsair e tu continui a metterli). In genere non mi sbaglio........

PS: ma solo io quel monitor proprio non lo capisco? Un 34"???? Quanto devi stare lontano per utilizzarlo efficaciemente? Non credo che con le normali distanze da scrivania renda bene, anzi. Per da fastidio e basta. Mi pare una buffonata.

[TD="class: itemCartDESC"] CPU Intel Core i7-6700K Skylake 4.0GHz 8MB Socket 1151 95W con GPU HD Graphics 530 No Dissipatore Boxed[/TD]

[TD="class: itemCartDESC"] Scheda Madre AsRock Fatal1ty Z170 Gaming K4 DDR4 SATA3 USB3 ATX[/TD]

[TD="class: itemCartDESC"] RAM DDR4 Corsair Vengeance 16GB 3000MHz 16GB (2x8GB) CL15 Red[/TD]

[TD="class: itemCartDESC"] Dissipatore CPU Noctua NH-D14[/TD]

[TD="class: itemCartDESC"] Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Blue 1TB 64MB SATA3[/TD]

[TD="class: itemCartDESC"] SSD Samsung 850 EVO 2.5" 250GB Lettura 540MB/s Scrittura 520MB/s SATA3[/TD]

[TD="class: itemCartDESC"] Alimentatore PC Modulare EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold[/TD]

[TD="class: itemCartDESC"] Case Full-Tower Cooler Master CM Storm Stryker Windowed Nero/Bianco ATX[/TD]

[TD="class: itemCartDESC"] Monitor LED 27" ASUS PB279Q 16:9 4K Ultra HD 300cd/m² 5ms Pivot HDMI DP Nero[/TD]
Una cosa del genere viene 1'700€. Poi ci metti la scheda video/le schede video che ti pare

Ultima modifica:
allora ram e case e hard disk gia ce li ho(,Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz ,Commander MS-I Snow Edition,Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk)il monitor cosi grande non mi crea problemi, comunque capisco che a te possa sembrare esagerato ma alla fine sono questione di gusti...;) e comunque si metto l alimentatore che mi hai consigliato, anche se non capisco questo accanimento contro la corsair, perche io non c ho mai avuto problemi. visto che tra un annetto usciranno le nuove gtx pascal punto sulle gtx970 che hanno ottime prestazioni ma costano molto meno di una gtx 980/980ti, per quanto riguarda appunto la gtx 970 io ero indeciso tra un asus strix gtx 970 oc 4gb, una asus turbo gtx 970 oc 4gd5 e una asus strix gtx 970 dc2 4gd5, però asus dite che non vanno bene anche se a me sembrano parecchio fighe e performanti, ma io ametto di essere un po ignorante sulla questione ;) poi cpu quella che dici te e anche ssd il dissipatore liquido da quello che so è piu silenzioso di quelle ad aria, e scheda madre si posso mettere quella che mi hai consigliato.

ps: con le gtx 970 un alimentatore Corsair Builder Series VS650 va senza problemi? no perche ce l ho gia e quindi magari non lo cambio

allora ram e case e hard disk gia ce li ho(,Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz ,Commander MS-I Snow Edition,Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk)il monitor cosi grande non mi crea problemi, comunque capisco che a te possa sembrare esagerato ma alla fine sono questione di gusti...;) e comunque si metto l alimentatore che mi hai consigliato, anche se non capisco questo accanimento contro la corsair, perche io non c ho mai avuto problemi. visto che tra un annetto usciranno le nuove gtx pascal punto sulle gtx970 che hanno ottime prestazioni ma costano molto meno di una gtx 980/980ti, per quanto riguarda appunto la gtx 970 io ero indeciso tra un asus strix gtx 970 oc 4gb, una asus turbo gtx 970 oc 4gd5 e una asus strix gtx 970 dc2 4gd5, però asus dite che non vanno bene anche se a me sembrano parecchio fighe e performanti, ma io ametto di essere un po ignorante sulla questione ;) poi cpu quella che dici te e anche ssd il dissipatore liquido da quello che so è piu silenzioso di quelle ad aria, e scheda madre si posso mettere quella che mi hai consigliato.

ps: con le gtx 970 un alimentatore Corsair Builder Series VS650 va senza problemi? no perche ce l ho gia e quindi magari non lo cambio
ma perchè non hai detto che avevi quelle ram e quel case :lol:
le tue ram sono ddr3, non sono compatibili con la piattaforma skylake che ti hanno consigliato :asd:
lascia perdere asus, si dice che ultimamente stia sfornando molti pezzi fallati, inoltre la migliore gtx 970 è la gigabyte g1 gaming
quel corsair vs650 non va bene, è assolutamente di qualità scadente, prendi un xfx ts 550w GOLD o un evga supernova gs 550w se lo vuoi modulare, ti bastano e avanzano 550w, io non lo rischierei su una nuova configurazione

no fammi capire...

vuoi spendere, ehm buttare 1300€ di monitor e poi vuoi 2x4gb di ram a 1600mhz...

e oltretutto ddr3 che non va bene con skylake ne con le schede madri z170 :lol:

...

- - - Updated - - -

ma perchè non hai detto che avevi quelle ram e quel case :lol:
le tue ram sono ddr3, non sono compatibili con la piattaforma skylake che ti hanno consigliato :asd:
lascia perdere asus, si dice che ultimamente stia sfornando molti pezzi fallati, inoltre la migliore gtx 970 è la gigabyte g1 gaming
quel corsair vs650 non va bene, è assolutamente di qualità scadente, prendi un xfx ts 550w GOLD o un evga supernova gs 550w se lo vuoi modulare, ti bastano e avanzano 550w
:sisi:

le schede video Asus sono care e non offrono niente di più... anzi la gigabyte offre di più e costa meno della Asus strixx...

Allora, le ram non sono più compatibili, il case da 40€ lasciamolo per il pc-muletto :asd: e l'alimentatore... aspetta ti faccio vedere

Internals.webp
Questo è l'interno di un VS
in_topa.webp
Questo di un EVGA G2

ok ho corretto il tiro:
-evga supernova 850g2... cosi sto sicuro se dovessi cambiare scheda in migliori
-Gigabyte - Scheda video GTX 970 G1 Gaming Nvidia PCI Express
-
Corsair CMK16GX4M2B3200C16R Vengeance LPX Memorie DDR4 16 GB, 2x8 GB, 3200 MHz, CL16 XMP 2.0, Rosso
-
Intel Box Core Processore i7-6700, Argento
-
Corsair Hydro H105 (CW-9060016-WW) Sistema di Raffreddamento a Liquido per CPU All-in-One Extreme Performance con Radiatore da 240 mm
-
Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III, Nero/Grigio
-
[h=2]ASrock Z170 Gaming K4 Scheda Madre, Nero/Rosso[/h]
per il monitor devo ancora decidere.... la gtx970 regge un monitor 4k (3440x1440)?

Visto che l'overclock non ti interessa (giusto?), sostituisci il rumoroso liquido con un silenzioso e performante Cooler Master Hyper 212evo e prendi una scheda madre h170 (tipo la Asrock H170 Performance) :sisi:

Per il monitor dacci retta, prendi un bel 4k 24- 27" :sisi: che spendi il 30% e hai cmq una resa spettacolare..la gtx 970 arranca in 4k.. va bene ma è al limite.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro