Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non volevo contraddire nessuno, e non sto dando ragione a nessuno, anche perchè sono qui e sto chiedendo umilmente aiuto data la mia ignoranza in materia. Vorrei solo capire, dove vale la pena buttare i miei soldi.. @SolidSnake1989
Io non volevo contraddire nessuno, e non sto dando ragione a nessuno, anche perchè sono qui e sto chiedendo umilmente aiuto data la mia ignoranza in materia. Vorrei solo capire, dove vale la pena buttare i miei soldi.. @SolidSnake1989
ti faccio un esempio terra terra.. tu oggi compri haswell con socket 1150 o ivy bridge su socket 1155?? tanto la differenza in prestazione è poca uno dice. dai su siamo seri.. anzi non è manco un ragionamento giusto infatti è terra terra.. ripeto non stai prendendo un rolex che è sempre bello, oppure una bottiglia di vino che più invecchia più si vale, qui si parla di hardware dove le multinazionali fanno a pugni per averlo più grosso e dove il processo produttivo avanza inesorabilmente.. siamo nel 2015 ti compri una scheda di fine 2013 nuova?? a sto punto predni una 780 dal mercatino di tom's per 180 euro ne ho vista una l'altro ggRagazzi il fatto che c è da capire è se la gtx 970 vale 80 euro in più,se vale la pena spenderli sulla gtx 970 o in altro in giro per la configurazione.
prendi quello che costa meno basta che abbia tutte le porte e sia 1080p 2ms,Posso capire una cosa, ma su tao sta l asus vx238h 1ms che ha 2hdmi a 140 euro mentre il vs248h 2ms 1 hdmi a 150 qual è meglio potete dare un occhiata? Sono entrambi 60hz grazie! @SolidSnake1989
per 100 euro secondo me no conviene rivolgersi a d amazon anche se sono il primo che prende da altri sitiVabbene, per il resto tutto ok la conf ?
Siccome in giro ho letto che sugli e-shop tranne amazon è difficile in caso di pezzi difettosi o rotti riuscire a sostituirli, perchè solo amazon è serio in questo campo. Gli altri si cambiano i pezzi, ma difficilmente e sopratutto ci mettono tempo, la mia paura è che comprando da taocpomputer ( dato il tempo inesorabile che bisogna aspettare solo per ricerverli) è che non mi accetteranno la restituzione o ci metteranno secoli per rimandarmelo.
Ora la mia domanda è: Per la differenza di 100€ vale la pena comprare su Taocomputer o chicchesia invece che da amazon? @SolidSnake1989