• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

configurazione only for Gaming 900€

Pubblicità
Si, quindi siccome l asrock non è spedita da amazon prendo una gigabyte h97 quella da 96 e come ssd prendo un crucial mx 100 o un m550 120 gb ? Come monitor allora prendo il benq gl2450hm sta 156 euro @SolidSnake1989

Ultima modifica:
Perche mi consigli il 550 non è il vecchio modello ?? Non è l'mx 100 il nuovo ?? @SolidSnake1989

Ultima modifica:
Perche mi consigli il 550 non è il vecchio modello ?? Non è l'mx 100 il nuovo ?? @SolidSnake1989
l mx 100 è più lento l m550 è un ottimo ssd pari all' adata 920pro difatti è rimarchiato.. fidati ha ottime performance

- - - Updated - - -

l mx 100 è più lento l m550 è un ottimo ssd pari all' adata 920pro difatti è rimarchiato.. fidati ha ottime performance

- - - Updated - - -

più che la velocità direi che M550 monta memorie di qualità migliore,
ormai gli ssd sono tutti veloci e difficile trovare delle differenze tangibili nell'uso quotidiano fra i vari ssd

più che la velocità direi che M550 monta memorie di qualità migliore,
ormai gli ssd sono tutti veloci e difficile trovare delle differenze tangibili nell'uso quotidiano fra i vari ssd
Quindi per qualitá prezzo è il migliore ? Peró io metto quello da 120 gb non da 254 so che la velocitá è dimezzata.. ditemi voi qual è meglio sui 70 euro perche costa 68 su amazon

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Scusate se mi intrometto nuovamente, io ho appena preso ordinato l'ssd after market da mettere e ho optato per l' 850 evo da 120gb, costo 80€ circa, dite che è meglio risparmiare 20€ e prendere il crucial m550?

Scusate se mi intrometto nuovamente, io ho appena preso ordinato l'ssd after market da mettere e ho optato per l' 850 evo da 120gb, costo 80€ circa, dite che è meglio risparmiare 20€ e prendere il crucial m550?

si risparmia e prendi il crucial sono molto simili come prestazioni

- - - Updated - - -

Se hai i soldi prendi il samsung
ciao hai ordinato alla fine??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro