• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

configurazione only for Gaming 900€

Pubblicità
bella domanda:lol: prendi il vs247hr da ekey ho visto che ha un buon prezzo in più hai pure la porta hdmi... i monitor su quella fascia sono tutti uguali cambia solo la cornice... l importante che sia fhd e abbia un tempo di risposta di 2ms..

Monitors & Projectors - VS247HR - ASUS

Mi conviene aspettare che scendono i prezzi, così compro tutto insieme da amazon perche dovrei riuscire ad avere lo sconto della 104 con l iva al 4% sempre se mi accettano la richiesta... quindi come conf va bene, come mobo se liml da qualche parte e prendo una fatality killer che ha la killer lan è una giusta costa ?? Ho visto un paio di video che dicono che le migliori vetole sono le noctua è vero ? @SolidSnake1989

Mi conviene aspettare che scendono i prezzi, così compro tutto insieme da amazon perche dovrei riuscire ad avere lo sconto della 104 con l iva al 4% sempre se mi accettano la richiesta... quindi come conf va bene, come mobo se liml da qualche parte e prendo una fatality killer che ha la killer lan è una giusta costa ?? Ho visto un paio di video che dicono che le migliori vetole sono le noctua è vero ? @SolidSnake1989

si come raffreddamento e dissipatori noctua regna, soprattutto le ventole sono fatte davvero bene, silenziose e molto performanti. ma costano abbastanza, comunque quando decidi facci sapere e decidiamo tutto rivediamo la config

Vabbene allora rimango sulla h97 pro 4 tanto lo sli nn penso lo farò mai, la 960 è uscita ma mi sembra un po scarsina rispetto alla 970,a quel prezzo sta la 280 che è molto meglio e costa 30 euro in meno. Il raijintek è buono o meglio un dissi noctua ? Posso risparmiare sull 850 evo e spendere quei 20 euro in altro magari dove sia meglio o va bene cosi? @SolidSnake1989

Vabbene allora rimango sulla h97 pro 4 tanto lo sli nn penso lo farò mai, la 960 è uscita ma mi sembra un po scarsina rispetto alla 970,a quel prezzo sta la 280 che è molto meglio e costa 30 euro in meno. Il raijintek è buono o meglio un dissi noctua ? Posso risparmiare sull 850 evo e spendere quei 20 euro in altro magari dove sia meglio o va bene cosi? @SolidSnake1989
se prendi da amazon bisognerebbe rifare tutta la config, per il dissi visto che non è una config da oc va benissimo il raijntec come ssd vediamo magari un crucila m550, adata sp 920pro

per la 960 costa troppo se costasse 200 euro te la consiglierei

Ultima modifica da un moderatore:
Ah si scusa allora ho preso una svista, però sta tipo 230 della asus e 220 della zotac @SolidSnake1989

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro