io prenderei il benq visto che lo trovi a quel prezzo.. sempre se non ti serve l hdmi
Mi date il link, su amazon non lo trovo piu..
@SolidSnake1989 @frin92
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io prenderei il benq visto che lo trovi a quel prezzo.. sempre se non ti serve l hdmi
Mi date il link, su amazon non lo trovo piu..
@SolidSnake1989 @frin92
missà che sono aumentati nuovamente.. prendi l asus da ekey
missà che sono aumentati nuovamente.. prendi l asus da ekey
Sono aumentati tutti i prezzi ma perche???
bella domanda:lol: prendi il vs247hr da ekey ho visto che ha un buon prezzo in più hai pure la porta hdmi... i monitor su quella fascia sono tutti uguali cambia solo la cornice... l importante che sia fhd e abbia un tempo di risposta di 2ms..Sono aumentati tutti i prezzi ma perche???
Monitors & Projectors - VS247HR - ASUS
bella domanda:lol: prendi il vs247hr da ekey ho visto che ha un buon prezzo in più hai pure la porta hdmi... i monitor su quella fascia sono tutti uguali cambia solo la cornice... l importante che sia fhd e abbia un tempo di risposta di 2ms..
Monitors & Projectors - VS247HR - ASUS
Mi conviene aspettare che scendono i prezzi, così compro tutto insieme da amazon perche dovrei riuscire ad avere lo sconto della 104 con l iva al 4% sempre se mi accettano la richiesta... quindi come conf va bene, come mobo se liml da qualche parte e prendo una fatality killer che ha la killer lan è una giusta costa ?? Ho visto un paio di video che dicono che le migliori vetole sono le noctua è vero ? @SolidSnake1989
Mi conviene aspettare che scendono i prezzi, così compro tutto insieme da amazon perche dovrei riuscire ad avere lo sconto della 104 con l iva al 4% sempre se mi accettano la richiesta... quindi come conf va bene, come mobo se liml da qualche parte e prendo una fatality killer che ha la killer lan è una giusta costa ?? Ho visto un paio di video che dicono che le migliori vetole sono le noctua è vero ? @SolidSnake1989
si come raffreddamento e dissipatori noctua regna, soprattutto le ventole sono fatte davvero bene, silenziose e molto performanti. ma costano abbastanza, comunque quando decidi facci sapere e decidiamo tutto rivediamo la config
Si, per ora aspetto che scendono i prezzi, per la killer lan che dici ? @SolidSnake1989
se prendi da amazon bisognerebbe rifare tutta la config, per il dissi visto che non è una config da oc va benissimo il raijntec come ssd vediamo magari un crucila m550, adata sp 920proVabbene allora rimango sulla h97 pro 4 tanto lo sli nn penso lo farò mai, la 960 è uscita ma mi sembra un po scarsina rispetto alla 970,a quel prezzo sta la 280 che è molto meglio e costa 30 euro in meno. Il raijintek è buono o meglio un dissi noctua ? Posso risparmiare sull 850 evo e spendere quei 20 euro in altro magari dove sia meglio o va bene cosi? @SolidSnake1989
Si compro da amazon,la gigabyte sta 180 su amazon @SolidSnake1989