fa 1085 mi pare +145 di monitor.. dimmi quanto vuoi spendere monitor compreso sennò è inutile non so il budget
1000/1100€ massimo, grazie di tutto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fa 1085 mi pare +145 di monitor.. dimmi quanto vuoi spendere monitor compreso sennò è inutile non so il budget
siamo a 1150 con il monitor se poi hai uno sconto no so.. con 1100 rientri con lo scontosennò limiamo ancora1000/1100€ massimo, grazie di tutto
siamo a 1150 con il monitor se poi hai uno sconto no so.. con 1100 rientri con lo scontosennò limiamo ancora
e non vedo piu la conf, penso che togliendo l'ssd della vektor rientro nel budget, mi puoi ricapitolare tutti i pezzi, visto che nn c'è piu la conf grazie

ne ho fatto due sono identiche una ha il 4590 e una il 4690.. praticamente in gaming non perderesti nulla vedi tu se spendere quei 12 euro in piùVisualizza allegato 144472Visualizza allegato 144473ne ho fatto due sono identiche una ha il 4590 e una il 4690.. praticamente in gaming non perderesti nulla vedi tu se spendere quei 12 euro in più
si va bene è un full hd 2ms di tempo di risposta ha le porte hdmi vga dvi.. è un 23.6 per il prezzo va abbastanza beneil monitor che hai scelto, è buono, o è meglio quello da 147??
si va bene è un full hd 2ms di tempo di risposta ha le porte hdmi vga dvi.. è un 23.6 per il prezzo va abbastanza bene
Offerta, Vendita Tastiera e Mouse Combo iTek Scorpion Office Master Nero/Rosso - ITK829ma per mouse e tastiera, che c'è di buono in giro? so che il kit cooler master da problemi..
Per uno che inizia a giocare va più che bene IMHOmi piaceva quella del kit di cooler master ma dicono che il mouse fa schifo..
quindi prendo quell bundle, non c'è niente di meglio anche per 10 euro in piu?
Io prebderei il cm devastator l ho avuto per il muletto andaca bene... l itek é peggio,,, poi ora gli hanno fixati cn la rev 2