Ah, dimenticavo la ventola aggiunta in seguito, quella sul pannello trasparente laterale. Per la ventilazione: le ho provate tutte, anche settando la massima velocità delle ventole (ci sono i regolatori del flusso d'aria posteriormente e anteriormente), ma niente, la scheda video si surriscaldava e il gioco saltava (non ricordo neanche che gioco fosse, ricordo soltanto che rientravo nei requisiti non minimi ma addirittura ottimali). Per quanto concerne la polvere, mi dispiace ma l'Antec Twelve Hundred non è il massimo: hai i filtri anteriori, anteposti alle tre ventole, ma li fecero troppo difficili da smontare (occorre svitare dall'interno la gabbia) e nonostante tutto entra molta polvere. Però al contempo sono preoccupato per il nuovo case, qualunque esso sia: sarà all'altezza dell'Antec???chissà...
Che dirti?!?!?!magari proverò a vendere per pochi euro i miei vecchi componenti, non si sa mai che riesca quantomeno ad ammortizzare la spesa.
Che dirti?!?!?!magari proverò a vendere per pochi euro i miei vecchi componenti, non si sa mai che riesca quantomeno ad ammortizzare la spesa.