• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

CONFIGURAZIONE GAMING

Pubblicità
Ragazzi il SO da g2a stava prima a 20 euro ora 40, mentre da kinguin sta il 10pro a 18,49 con assicurazione. Cosa mi conviene?

- - - Updated - - -

UPPPPPPP @ForzaNapoli1926 @fakerone @Yoshi91 @Umbmor
Qualche programma per mettere sotto stress la belva che verrà?

Ragazzi il SO da g2a stava prima a 20 euro ora 40, mentre da kinguin sta il 10pro a 18,49 con assicurazione. Cosa mi conviene?

- - - Updated - - -

UPPPPPPP @ForzaNapoli1926 @fakerone @Yoshi91 @Umbmor
Qualche programma per mettere sotto stress la belva che verrà?

Parli del retail?

E' gratis vero ?:asd:
sai com'è

Si la versione base si , poi stanno le advanced e la pro che si pagano..... Come sia non lo so , so solo che è uno stress test e che su sto coso secondo me esce un punteggio negativo (e come disse mr frizz , se fai un punteggio negativo sul 3dmark ti fanno mod sul forum :lol:)

Si la versione base si , poi stanno le advanced e la pro che si pagano..... Come sia non lo so , so solo che è uno stress test e che su sto coso secondo me esce un punteggio negativo (e come disse mr frizz , se fai un punteggio negativo sul 3dmark ti fanno mod sul forum :lol:)
Famo na cosa,
me lo installo sul muletto con Pentium d e 9500gt così divento mod :asd: poi lo metto sul pc nuovo....
Comunque ok l'importante è che non si paghi XD

Si la versione base si , poi stanno le advanced e la pro che si pagano..... Come sia non lo so , so solo che è uno stress test e che su sto coso secondo me esce un punteggio negativo (e come disse mr frizz , se fai un punteggio negativo sul 3dmark ti fanno mod sul forum )
Arrivato tutto bella genteee @Yoshi91 @fakerone @ForzaNapoli1926 @Umbmor @Jabbaa e anche i gufi @Sn1p3r1mpluls3 e @deadman, ma anche il nostro amico @miro4991, tanto utile per 3 quarti del topic che ultimamente è abbastanza inattivo sul forum causa università se non erro.
Ma lo spasso non è finito qui. Ovviamente mi accompagnerete passo passo nell' assemblaggio ^^ Un grazie a tutti per la disponibilità e la pazienza

Allegati

• uploadfromtaptalk1450793983737.webp
    uploadfromtaptalk1450793983737.webp
    111.7 KB · Visualizzazioni: 29
Arrivato tutto bella genteee @Yoshi91 @fakerone @ForzaNapoli1926 @Umbmor @Jabbaa e anche i gufi @Sn1p3r1mpluls3 e @deadman, ma anche il nostro amico @miro4991, tanto utile per 3 quarti del topic che ultimamente è abbastanza inattivo sul forum causa università se non erro.
Ma lo spasso non è finito qui. Ovviamente mi accompagnerete passo passo nell' assemblaggio ^^ Un grazie a tutti per la disponibilità e la pazienza
Ora "azz mi è caduta , niente 980ti

Dajeee auguri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro