- Reazioni
- 6,982
- Punteggio
- 218
Ma 1440p 144 hz sono troppo x la 980ti imho
Il Dell va bene?
Si , per quel che costa non dovrebbe essere male il P2416D.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma 1440p 144 hz sono troppo x la 980ti imho
Il Dell va bene?
Vabbé ma max 300 euro il monitor, non mi rimangono tutti sti big money :/ vada x il DellSi , per quel che costa non dovrebbe essere male il P2416D. Comunque 1440p 120hz io penso che ce la fa , considera su giochi pesanti a dettagli alti/ultra (a seconda del gioco) non scende sotto i 35fps in 4k
Preso tutto, con l' aggiunta della dell soundbar per l'audio (il monitor non aveva casse integrate(
Tot. 302 dineros
Ma no aveva detto che era okMo viene fakerone e dice che il monitor non era buono![]()

in cosa sono uguali?? :D144hz vs 60hz =
iPhone 6 vs Samsung S3
Uguali
Ma il primo costa di più
La differenza fra 144hz e 60hz non si vedein cosa sono uguali?? :D
si ma dimentichi che android è basato su kernel linux ma è sviluppato in java ed il java è pesante pure per i pc :D ecco perchè gli android rinco*****iscono prima :lol:La differenza fra 144hz e 60hz non si vede
L'iPhone6 ha specifiche simili all's3,è solo un po più nuovo
Praticamente uguali solo che la prima opzione costa il doppio, se non il triplo.
Vabbé fine OT XDsi ma dimentichi che android è basato su kernel linux ma è sviluppato in java ed il java è pesante pure per i pc :D ecco perchè gli android rinco*****iscono prima![]()
HahahahahahahahahahahaRega il kit octane è troppo faigoo
Abdorme salto di qualità da tastiera e mouse normali.
GoodYes infatti lo so già