thejuvefan
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,891
- Punteggio
- 133
@Yoshi91 @fakerone @ForzaNapoli1926 @Umbmor
ARRIVA DOMANIIIIIIII
ARRIVA DOMANIIIIIIII
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi il SO da g2a stava prima a 20 euro ora 40, mentre da kinguin sta il 10pro a 18,49 con assicurazione. Cosa mi conviene?
- - - Updated - - -
UPPPPPPP @ForzaNapoli1926 @fakerone @Yoshi91 @Umbmor
Qualche programma per mettere sotto stress la belva che verrà?
Programmi tipo benchmarks, cose varie...Parli del retail?
Programmi tipo benchmarks, cose varie...
E' gratis vero ?:asd:3dmark :sisi:
E' gratis vero ?:asd:
sai com'è
Famo na cosa,Si la versione base si , poi stanno le advanced e la pro che si pagano..... Come sia non lo so , so solo che è uno stress test e che su sto coso secondo me esce un punteggio negativo (e come disse mr frizz , se fai un punteggio negativo sul 3dmark ti fanno mod sul forum :lol:)
Arrivato tutto bella genteee @Yoshi91 @fakerone @ForzaNapoli1926 @Umbmor @Jabbaa e anche i gufi @Sn1p3r1mpluls3 e @deadman, ma anche il nostro amico @miro4991, tanto utile per 3 quarti del topic che ultimamente è abbastanza inattivo sul forum causa università se non erro.Si la versione base si , poi stanno le advanced e la pro che si pagano..... Come sia non lo so , so solo che è uno stress test e che su sto coso secondo me esce un punteggio negativo (e come disse mr frizz , se fai un punteggio negativo sul 3dmark ti fanno mod sul forum)

Ora "azz mi è caduta , niente 980tiArrivato tutto bella genteee @Yoshi91 @fakerone @ForzaNapoli1926 @Umbmor @Jabbaa e anche i gufi @Sn1p3r1mpluls3 e @deadman, ma anche il nostro amico @miro4991, tanto utile per 3 quarti del topic che ultimamente è abbastanza inattivo sul forum causa università se non erro.
Ma lo spasso non è finito qui. Ovviamente mi accompagnerete passo passo nell' assemblaggio ^^ Un grazie a tutti per la disponibilità e la pazienza![]()
Yoshi mi sputerebbe in un occhio XDOra "azz mi è caduta , niente 980ti
![]()
![]()
Senpai non porrá s****![]()

HahaE mi dovresti ringraziare :asd:
E mi dovresti ringraziare :asd:
Arrivato tutto bella genteee @Yoshi91 @fakerone @ForzaNapoli1926 @Umbmor @Jabbaa e anche i gufi @Sn1p3r1mpluls3 e @deadman, ma anche il nostro amico @miro4991, tanto utile per 3 quarti del topic che ultimamente è abbastanza inattivo sul forum causa università se non erro.
Ma lo spasso non è finito qui. Ovviamente mi accompagnerete passo passo nell' assemblaggio ^^ Un grazie a tutti per la disponibilità e la pazienza![]()