• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

CONFIGURAZIONE GAMING

Pubblicità
Le differenze comunque ci sono.
Comunque Galax (KFA2 in Europa) è un'ottima marca.
Ah sono la stessa marca?? Allora tanto meglio! Di monitor mi consigli il benq xl2411 oppure un 2k 60hz. Me ne consiglieresti qualcuno in quella fascia di prezzo? Possibilmente con 1ms. Grazie 10000:rock1:

- - - Updated - - -

Ah e come case eventualmente il cm enforcer andrebbe bene?

Ah sono la stessa marca?? Allora tanto meglio! Di monitor mi consigli il benq xl2411 oppure un 2k 60hz. Me ne consiglieresti qualcuno in quella fascia di prezzo? Possibilmente con 1ms. Grazie 10000:rock1:

- - - Updated - - -

Ah e come case eventualmente il cm enforcer andrebbe bene?

Per sfruttare al meglio la 980Ti prenderei un bel 2k.
Quanto ti rimane per il monitor?

Sì il CM Enforcer è ok. Se ti piace di più prendilo ;)

Azz a malapena va un 144hz :/
A questo punto raggruzzolerei un centone e mezzo per il 2k, perché ne vale la pena, anche se dovrai aapettare un pò :sisi:
Cmq domani ti faccio sapere. Grazie ancora.

- - - Updated - - -

Sempre su b**-****r ho visto la inno 3d che ha 200 mhz in più ad una 15ina d'euro in più. Vale la differenza di prezzo?

Cmq domani ti faccio sapere. Grazie ancora.

- - - Updated - - -

Sempre su b**-****r ho visto la inno 3d che ha 200 mhz in più ad una 15ina d'euro in più. Vale la differenza di prezzo?
Alla fine siamo sempre lá, la differenza non è grossa. Se ti va, puoi prenderla.
Per caso è la Inno3D iChill?

Allora io farei così:
970 g1 con 1080p 60hz
oppure:
980 ti inno 3d(me ne potresti consigliare qualcun'altra?) con 1080p 144hz o 2k 60hz
Cosa faresti?

Allora io farei così:
970 g1 con 1080p 60hz
oppure:
980 ti inno 3d(me ne potresti consigliare qualcun'altra?) con 1080p 144hz o 2k 60hz
Cosa faresti?

Come vuoi tu.
Se vuoi risparmiare giocando comunque bene, 970.
Se vuoi giocare al massimo, 980Ti, solo che la assocerei di più a un 2k.
Perché ne vuoi un'altra?

Come vuoi tu.
Se vuoi risparmiare giocando comunque bene, 970.
Se vuoi giocare al massimo, 980Ti, solo che la assocerei di più a un 2k.
Perché ne vuoi un'altra?
No ma dipende tutto dal budget. Se posso arrivare a 1450 farei così, ma non so se posso:
il mio (forse pc)3.webp
Andrebbe bene? Altrimenti se vado di 970 prendo ssd di migliore qualità con 256 gb e dissipatore serio già da subbito. Eaggiungo altri 8 gb di ram.

No ma dipende tutto dal budget. Se posso arrivare a 1450 farei così, ma non so se posso:
Visualizza allegato 172415
Andrebbe bene? Altrimenti se vado di 970 prendo ssd di migliore qualità con 256 gb e dissipatore serio già da subbito. Eaggiungo altri 8 gb di ram.

Tutto OK.
Qui è una tua scelta: GTX 970 o 980Ti.
Con la 970 giochi al massimo in 1080p@60hz ma risparmi e puoi avere un sistema già completo e migliore nel resto.
Con la 980Ti giochi di brutto in 2k, e hai una scheda molto più duratura e potente, ma costa il doppio della 970 e per farla entrare nel budget dovrai risicare gli altri pezzi.

Tutto OK.
Qui è una tua scelta: GTX 970 o 980Ti.
Con la 970 giochi al massimo in 1080p@60hz ma risparmi e puoi avere un sistema già completo e migliore nel resto.
Con la 980Ti giochi di brutto in 2k, e hai una scheda molto più duratura e potente, ma costa il doppio della 970 e per farla entrare nel budget dovrai risicare gli altri pezzi.
OOk allora speriamo che papà capirà. Altrimenti mi "accontento" di una gtx 970 ;) grazie di tutto ti farò sapere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro