D
deleted_271768
Ospite
Se giochi a CS:GO o Battlefield, certo.Dici che la differenza fra 1 e 5 ms non si vede?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se giochi a CS:GO o Battlefield, certo.Dici che la differenza fra 1 e 5 ms non si vede?
Se non sei un gamer professionista, allora su certi aspetti si può anche passare sopra.Dici che la differenza fra 1 e 5 ms non si vede?
Penso che prenderò un tn, cmq casomai aprirò una discussione a parte.Se non sei un gamer professionista, allora su certi aspetti si può anche passare sopra.
Diciamo che io sto dando particolare importanza all'ambito professionale, poi dimmi te. Se vuoi un pannello TN FullHD 60Hz 1ms, si può tranquillamente prendere.
Se devi aprire una discussione, fallo nella sezione monitor, magari riescono a risolvere i tuoi dubbi.Penso che prenderò un tn, cmq casomai aprirò una discussione a parte.
Ho un budget di 250 euro circa, ma comunque aprirò una discussione dedicata. Sembra che mio padre possa alzare il budget di ancora un pochino se influirà sulla potenza e la longevità del pc.Se devi aprire una discussione, fallo nella sezione monitor, magari riescono a risolvere i tuoi dubbi.
Che budget hai per il monitor?
Valuta un Asus VN247H oppure un BenQ RL2455HMHo un budget di 250 euro circa, ma comunque aprirò una discussione dedicata. Sembra che mio padre possa alzare il budget di ancora un pochino se influirà sulla potenza e la longevità del pc.
Mi piace molto l'ultimo, comunque intanto ha la priorità il pc. Domani vi darò aggiornamenti.Valuta un Asus VN247H oppure un BenQ RL2455HM
Sempre con 16 GB di RAM e pezzi da OC?Allora a 1500 euro non ci arriviamo, sarebbe meglio stare attorno ai 1300.
Secondo voi con un i7 ci entra una 980ti?? Altrimenti potrei andare di 970.
Non necessariamente.Sempre con 16 GB di RAM e pezzi da OC?

Si potrebbe fare, anche se abbiamo tagliato su tutto mi sembra lo stesso abbastanza equilibrata e così potrei andare anche 1080 144hz o 2k 60 hz. La 980ti mi attrae molto, è quasi una titan x ma costa molto meno. Comunque si, un centone in più non farebbe male :(La 980Ti la sfrutti al meglio con un monitor 2k 60/144hz.
Comunque con 1300€ per mettere una 980Ti dovresti tagliare un pò su tutto, infatti:
Visualizza allegato 172213
+ la 980Ti Scheda Video nVidia Kfa2 GTX980 Ti OC 6GB DVI/HDMI/3xDP DDR5 retail [98IRH5DH9WGT] - b**-****r e stai sui 1300€.
Però almeno 100€ in più per mettere un SSD e un dissipatore ce li metterei.
Se arrivi a 1500€, meglio ancora.
Già è meglio :) Per una scheda di fascia così alta non si nota la differenza fra questa e una gigabyte/Msi vero?Allora
Visualizza allegato 172218
+ la bestiolina Scheda Video nVidia Kfa2 GTX980 Ti OC 6GB DVI/HDMI/3xDP DDR5 retail [98IRH5DH9WGT] - b**-****r
E così è molto più bilanciata :D
Le differenze comunque ci sono.Già è meglio :) Per una scheda di fascia così alta non si nota la differenza fra questa e una gigabyte/Msi vero?