DOMANDA Configurazione Fascia Bassa 400euro

Pubblicità

Vaaapor

Nuovo Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao Ragazzi volevo chiedere se questa configurazione che ho fatto andava bene per le mie esigenze,quali,minecraft avvolte navigazione internet e cose basilari di questo tipo ,volevo sapere anche se,avendo componenti di fascia bassa,il pc non si blocca o cose cosi,Grazie a tutti2016-11-26 (2).webp 2016-11-26 (3).webp
 
Ciao, la tua soluzione è migliorabile, ma non preoccuparti, anche con componenti di fascia bassa si possono fare pc che fanno egregiamente il loro dovere. Dovresti specificare però cosa intendi fare con il pc; giocheresti e navigheresti soltanto? e come giochi esclusivamente Minecraft o anche altro?
 
Intanto grazie della risposta.
Comunque Sí,ribadisco che userei solo internet,giochi molto leggere,teamspeak ecc
 
La tua soluzione ha dei problemi:
-Case con alimentatore integrato = PESSIMA qualità, super sconsigliato! metti a rischio tutti i componenti...
-Ram più veloci di quanto la CPU supporti (costano di più inutilmente)
-CPU con Hyperthreading che per l'utilizzo descritto da le stesse prestazioni di quella proposta da me che costa 30€ meno
-SSD peggiore di quello proposto da me allo stesso prezzo
-Scheda video vecchia, non paragonabile con l'altra

La differenza di prezzo è di 25€ e per altro il budget che hai dato era 18€ più alto del costo della tua soluzione...
 
Io ho visto delle configurazioni di blink46,e ha detto che psu+case,quello nella foto andava benissimo...io credevo che un i3 fosse piu prestante di un pentium...per quello che ci devo fare..non basta un scheda video integrata?
 
Se vuoi dei consigli io te li ho dati e ti ho spiegato il perché delle scelte, poi i soldi sono tuoi fai come vuoi.
Un i3 è più prestante di un pentium in alcuni usi, in altri sono molto simili (nel tuo ad esempio).
La scheda video l'hai messa anche tu mi pare, in ogni caso se vuoi giocare con soddisfazione serve...
 
ok grazie,ma senza scheda video posso giocare a minecraft con dettagli medio alti a 40 50 fps? e con la mia configurazione posso navigare e fare cose basilari? Grazie ..
 
ok grazie,ma senza scheda video posso giocare a minecraft con dettagli medio alti a 40 50 fps? e con la mia configurazione posso navigare e fare cose basilari? Grazie ..
Senza scheda video? Mmm...dubito.
Con compromessi, forse.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Si, certo. Minecraft intendi vanilla o moddato? Moddato dubito tu riesca a giocare a filtri alti... Io con i3 3220 no scheda video faccio 40fps tirati con 30 mod, tutto al minimo... Giocabile, per carità, però...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top