davide asdfg
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
nn va su internet... come faccio??.... uffa ma proprio a me doveva capitare???... io provo qualkosa intanto se avete consigli scrivete
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:boh::boh::boh:
davvero inspiegabile questo problema...
pur impostando il dns preferito :nunu:
puoi postare uno screen dell'errore?
ok, meglio cosi, tieni in considerazione che se per caso il modem è un D-link 320t (se non sbaglio il modello a memoria) ha un problema di firmware e con vista ci possono essere dei problemi ad utilizzare il DHCP, nel caso bisogna aggiornarlo! quindi ti consiglio di andare a vedere sul sito del produttore del tuo modem se c'è qualche aggiornamento, anche se non d-link, che magari è un difetto dichiarato! (e se sei fortunato risolto)
bye!
quindi ti consiglio di andare a vedere sul sito del produttore del tuo modem se c'è qualche aggiornamento, anche se non d-link, che magari è un difetto dichiarato! (e se sei fortunato risolto)
bye!
infatti è quello ke ho scritto! ho fatto l'esempio d-link perchè personalmente è quello con cui ho avuto più grane essendo molto venduto...
...i miracoli di vista:inchino::inchino::inchino: