• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione da Gaming 1500-2000

Pubblicità
Windows defender è uno dei migliori per il tipo di algoritmo usato nell'aggiornamento malware... quindi si va benissimo...

Quindi secondo la tua teoria i produttori dei migliori antivirus a pagamento (Bitdefender, ESET e Kaspersky) possono chiudere bottega. Windows Defender è migliorato ma non eccelle. Soprattutto con i ransomware, dove Kaspersky fa molto meglio. Licenze a prezzo stracciato:

https://www.ebay.it/itm/Bitdefender...114632?hash=item28619916c8:g:X9EAAOSwOGlbVAB5

https://www.ebay.it/itm/ESET-NOD32-...969198?hash=item43f34190ae:g:clEAAOSwsABaZwW1

https://www.ebay.it/itm/KASPERSKY-I...286165?hash=item4d78454055:g:LFIAAOSwWcRa3yTI

Ultima modifica:
Quindi secondo la tua teoria i produttori dei migliori antivirus a pagamento (Bitdefender, ESET e Kaspersky) possono chiudere bottega. Windows Defender è migliorato ma non eccelle. Soprattutto con i ransomware, dove Kaspersky fa molto meglio.
ho dimenticato di specificare "free", ci si poteva comunque arrivare, riformulo:
Windows defender è uno dei migliori FREE antivirus per il tipo di algoritmo.

Edit: ho aggiunto tre link.
io per esempio non voglio un antivirus completo non per il costo ma perché è invasivo, l'unica cosa che mi serve è il check su download e pagine visitate, visto che avast free fa esattamente questo lavoro senza pubblicità è sempre stato il mio antivirus preferito.

io per esempio non voglio un antivirus completo non per il costo ma perché è invasivo, l'unica cosa che mi serve è il check su download e pagine visitate, visto che avast free fa esattamente questo lavoro senza pubblicità è sempre stato il mio antivirus preferito.

Kaspersky è l'antivirus che meglio coniuga protezione efficace, pochi falsi allarmi e poca invasività. Comunque alla fine ognuno installa l'antivirus col quale si trova meglio.

Kaspersky è l'antivirus che meglio coniuga protezione, pochi falsi allarmi e poca invasività. Comunque alla fine ognuno installa l'antivirus col quale si trova meglio.
sisi infatti... kaspersky ce l'ho sul lavoro e confermo essere buono, ho solo che detto che gli algoritmi di Windows defender sono veramente notevoli, parlando con un amico che fa il tecnico informatico, in tutti i virus rimossi nel 2017, solo 2 avevano Windows defender, tutti gli altri avevano avast, avg, ed alcuni comprati.

Ergo cosa vorresti dire? lol
Vuole giustamente far notare che una 1080ti per il full hd 60hz è sprecatissima. È come comprare una ferrari e andare sulle stradine imbrecciate di campagna piene di buche, che a più di 30km/h non puoi andare :lol:

Però se ti compri un monitor 4k 60hz tipo questo o un 2k 144hz tipo questo ecco che ritorna il senso della build che ti ho postato :cavallo:

Vuole giustamente far notare che una 1080ti per il full hd 60hz è sprecatissima. È come comprare una una ferrari e andare sulle stradine imbrecciate di campagna piene di buche, che a più di 30km/h non puoi andare :lol:

Però se ti compri un monitor 4k 60hz tipo questo o un 2k 144hz tipo questo ecco che ritorna il senso della build che ti ho postato :cavallo:

Montare una 1080 Ti per Full HD a 60 Hz può avere due spiegazioni: disinformazione o follia :)

Vuole giustamente far notare che una 1080ti per il full hd 60hz è sprecatissima. È come comprare una ferrari e andare sulle stradine imbrecciate di campagna piene di buche, che a più di 30km/h non puoi andare :lol:

io punterei sul 2k... tanto i giochi non sono ancora ottimizzati per il 4k, probabilmente la prossima gen sarà quella della svolta, quindi conviene un 2k 144hz che comunque è una rivoluzione rispetto al FHD e sta tranquillo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro