Beh lo spero. xD E giusto cosi. xDSi, ma non ti credere, poi dovrai restituirli a qualcun altro un domani. :asd:
Inviato da ASUS_Z00VD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh lo spero. xD E giusto cosi. xDSi, ma non ti credere, poi dovrai restituirli a qualcun altro un domani. :asd:
Windows defender è uno dei migliori per il tipo di algoritmo usato nell'aggiornamento malware... quindi si va benissimo...Alla fine tanto vale stare attenti al sito e usare quello staple di win10?
Grazie ancora per tutti i consigli che mi state dando. :)
Inviato da ASUS_Z00VD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Windows defender è uno dei migliori per il tipo di algoritmo usato nell'aggiornamento malware... quindi si va benissimo...
ho dimenticato di specificare "free", ci si poteva comunque arrivare, riformulo:Quindi secondo la tua teoria i produttori dei migliori antivirus a pagamento (Bitdefender, ESET e Kaspersky) possono chiudere bottega. Windows Defender è migliorato ma non eccelle. Soprattutto con i ransomware, dove Kaspersky fa molto meglio.
ho dimenticato di specificare "free", ci si poteva comunque arrivare, riformulo:
Windows defender è uno dei migliori FREE antivirus per il tipo di algoritmo.
io per esempio non voglio un antivirus completo non per il costo ma perché è invasivo, l'unica cosa che mi serve è il check su download e pagine visitate, visto che avast free fa esattamente questo lavoro senza pubblicità è sempre stato il mio antivirus preferito.Edit: ho aggiunto tre link.
deve prendere un nuovo monitor, sta solo decidendo cosa.ma fatemi capire,
veramente ti comprerai un i7 8700 con la 1080ti e un monitor fullHD 60hz ?
io per esempio non voglio un antivirus completo non per il costo ma perché è invasivo, l'unica cosa che mi serve è il check su download e pagine visitate, visto che avast free fa esattamente questo lavoro senza pubblicità è sempre stato il mio antivirus preferito.
ma fatemi capire,
veramente ti comprerai un i7 8700 con la 1080ti e un monitor fullHD 60hz ?
sisi infatti... kaspersky ce l'ho sul lavoro e confermo essere buono, ho solo che detto che gli algoritmi di Windows defender sono veramente notevoli, parlando con un amico che fa il tecnico informatico, in tutti i virus rimossi nel 2017, solo 2 avevano Windows defender, tutti gli altri avevano avast, avg, ed alcuni comprati.Kaspersky è l'antivirus che meglio coniuga protezione, pochi falsi allarmi e poca invasività. Comunque alla fine ognuno installa l'antivirus col quale si trova meglio.
che non va bene, o prendi un pannello 2k o almeno un fullhd che arriva a 144hx gSynch....Ergo cosa vorresti dire? lol
Vuole giustamente far notare che una 1080ti per il full hd 60hz è sprecatissima. È come comprare una ferrari e andare sulle stradine imbrecciate di campagna piene di buche, che a più di 30km/h non puoi andare :lol:Ergo cosa vorresti dire? lol
Vuole giustamente far notare che una 1080ti per il full hd 60hz è sprecatissima. È come comprare una una ferrari e andare sulle stradine imbrecciate di campagna piene di buche, che a più di 30km/h non puoi andare :lol:
Però se ti compri un monitor 4k 60hz tipo questo o un 2k 144hz tipo questo ecco che ritorna il senso della build che ti ho postato :cavallo:
io punterei sul 2k... tanto i giochi non sono ancora ottimizzati per il 4k, probabilmente la prossima gen sarà quella della svolta, quindi conviene un 2k 144hz che comunque è una rivoluzione rispetto al FHD e sta tranquillo.Vuole giustamente far notare che una 1080ti per il full hd 60hz è sprecatissima. È come comprare una ferrari e andare sulle stradine imbrecciate di campagna piene di buche, che a più di 30km/h non puoi andare :lol:
Però se ti compri un monitor 4k 60hz tipo questo o un 2k 144hz tipo questo ecco che ritorna il senso della build che ti ho postato :cavallo: