• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione da Gaming 1500-2000

Pubblicità
Ci credo XD
Devo solo organizzarmi, nel caso se decissi di prenderli su amazon e la stessa cosa no? xD
Mi servirebbe uno Eshop che possa fare finanziamento.
:v

Oppure se non cambia nulla posso anche prendere da Amazon.

Ci credo XD
Devo solo organizzarmi, nel caso se decissi di prenderli su amazon e la stessa cosa no? xD
Mi servirebbe uno Eshop che possa fare finanziamento.
:v

Oppure se non cambia nulla posso anche prendere da Amazon.
per il monitor sarebbe pure meglio prenderlo da amazon, se ci fosse qualcosa che non va te lo cambierebbero al volo

per il monitor sarebbe pure meglio prenderlo da amazon, se ci fosse qualcosa che non va te lo cambierebbero al volo
Il monitor non e tanto un problema, il problema e il resto poiche mi servirebbe uno shop che fa il finanziamento appena lo trovo non ci sono problemi. Non so se Amazon gli fa.

Negozi che gli possono fare? qualcuno ha suggerimenti? :v
Gli Eshop da voi consigliati per caso gli fanno? :v

Grazie. :D
Ho fatto due conti e verrebbe 300 euro ei piu poiche la cheda video la mettono a 920 invece che 735. :v (Magari se riuscite fate uncconfronto anche voi in modo da non sbagliarmi sono anche da cell e faccio fatica a controllare)
Cosa faccio? Prendo alcuni prezzi li e altri altrove?

Scusate ancora se rompo le scatole. :v

Grazie. :D
Ho fatto due conti e verrebbe 300 euro ei piu poiche la cheda video la mettono a 920 invece che 735. :v (Magari se riuscite fate uncconfronto anche voi in modo da non sbagliarmi sono anche da cell e faccio fatica a controllare)
Cosa faccio? Prendo alcuni prezzi li e altri altrove?

Scusate ancora se rompo le scatole. :v
Troppa confusione, meglio un unico shop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro