sghe23
Utente Èlite
- Reazioni
- 17,720
- Punteggio
- 248
Nel caso necessiti un case ancora più performante: https://www.amazon.it/dp/B074Q5MFX5/?tag=tomsforum-21
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché sono tra i produttori che costruiscono i prodotti migliori, ovviamente alcuni prodotti non sono riusciti come ha detto BWD87, ma ad esempio un phanteks enthoo è un ottimo case per dirne uno.Per quale motivo gli consigli? Estetica? Comodità o altro?
Ne quelle build con 2 schede video lasciale stare ahahha con doppia scheda video si hanno più svantaggi che vantaggi fidati, ho avuto sistemi a doppia gpu fino al 2016 fidati non conviene, meglio metterno una sola più performante. In ogni caso la tua vecchia gpu non la puoi riutilizzare. Al limite la rivendi; ma lo hdd si lo puoi montare! Almeno hai parecchio storage ;)Una domanda molte volte nelle varie build su gruppi, forum ecc vedo montate piu di 1 scheda video, che differenza ce tra la singola e la doppia? Tecnicamente a cosa serve?
Essendo che sostituiró il pc e mi rimangono l'Hardisk e la scheda video forse si possono recuperare? La scheda video e una Sapphire Readon Amd 7770 vabbe L'HDD posso anche cambiarlo.
E che differenza ce tra raffredamento a stato solito e stato liquido?
Inviato da ASUS_Z00VD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Nel caso a cosa servono? :curiosita:Ne quelle build con 2 schede video lasciale stare ahahha con doppia scheda video si hanno più svantaggi che vantaggi fidati, ho avuto sistemi a doppia gpu fino al 2016 fidati non conviene, meglio metterno una sola più performante. In ogni caso la tua vecchia gpu non la puoi riutilizzare. Al limite la rivendi; ma lo hdd si lo puoi montare! Almeno hai parecchio storage ;)
I raffreddamenti a liquido nel tuo caso non servono daro che la cpu non si overclocca
Con le schede video si può eseguire un crossfire (AMD) o uno sli (nvidia), praticamente si uniscono 2-3-4 (3 non più) VGA per raddoppiarne o quadruplicarne la potenza (non è sempre così), però si usava molto di più qualche anno fa, oggi non ha molto senso perché esistono singoli processori in grado di gestire praticamente quello che vuoi, a meno che non mi vai a fare un 8k... infatti è scesa anche molto l'efficienza rispetto a delle gtx 680/690/780.Una domanda molte volte nelle varie build su gruppi, forum ecc vedo montate piu di 1 scheda video, che differenza ce tra la singola e la doppia? Tecnicamente a cosa serve?
Essendo che sostituiró il pc e mi rimangono l'Hardisk e la scheda video forse si possono recuperare? La scheda video e una Sapphire Readon Amd 7770 vabbe L'HDD posso anche cambiarlo.
E che differenza ce tra raffredamento a stato solito e stato liquido?
Bello questo!!Nel caso necessiti un case ancora più performante: https://www.amazon.it/dp/B074Q5MFX5/?tag=tomsforum-21
Interessante! Richiede una particolare manutenzione? :curiosità:Con le schede video si può eseguire un crossfire (AMD) o uno sli (nvidia), praticamente si uniscono 2-3-4 (3 non più) VGA per raddoppiarne o quadruplicarne la potenza (non è sempre così), però si usava molto di più qualche anno fa, oggi non ha molto senso perché esistono singoli processori in grado di gestire praticamente quello che vuoi, a meno che non mi vai a fare un 8k... infatti è scesa anche molto l'efficienza rispetto a delle gtx 680/690/780.
Praticamente non pensarci che non ne vale la pena ;).
Per quanto riguarda i raffreddamenti, non si distinguono per "stato solido e stato liquido" XD, il raffreddamento ad aria classico, consiste in heatpipe che trasportano il calore in un heatsink (dissipatore) con una ventola che espelle l'aria calda e immette aria fredda, mentre in un raffreddamento a liquido hai il vantaggio di usare l'acqua come trasporto per il calore (quindi molto più efficiente ed efficacie) e invece del dissipatore hai un radiatore che si trova lontano dalla cpu.
Bello questo!!
Avrei potuto quotare il mio, ma poi mi accusano di pubblicità occulta. :asd:Con le schede video si può eseguire un crossfire (AMD) o uno sli (nvidia), praticamente si uniscono 2-3-4 (3 non più) VGA per raddoppiarne o quadruplicarne la potenza (non è sempre così), però si usava molto di più qualche anno fa, oggi non ha molto senso perché esistono singoli processori in grado di gestire praticamente quello che vuoi, a meno che non mi vai a fare un 8k... infatti è scesa anche molto l'efficienza rispetto a delle gtx 680/690/780.
Praticamente non pensarci che non ne vale la pena ;).
Per quanto riguarda i raffreddamenti, non si distinguono per "stato solido e stato liquido" XD, il raffreddamento ad aria classico, consiste in heatpipe che trasportano il calore in un heatsink (dissipatore) con una ventola che espelle l'aria calda e immette aria fredda, mentre in un raffreddamento a liquido hai il vantaggio di usare l'acqua come trasporto per il calore (quindi molto più efficiente ed efficacie) e invece del dissipatore hai un radiatore che si trova lontano dalla cpu.
Bello questo!!
A complicarsi la vita con i radiatori, non bastassero quelli delle auto. :asd:Nel caso a cosa servono? :curiosita:
per cosa? Per il raffreddamento a liquido? Se vai di aio no... hanno una vita più corta di un pezzo di ferro però di manutenzione non ne hanno... però a te non serve a nulla se non per l'appunto per un fattore estetico.Interessante! Richiede una particolare manutenzione? :curiosità:
Era solo per curiosità giuro.per cosa? Per il raffreddamento a liquido? Se vai di aio no... hanno una vita più corta di un pezzo di ferro però di manutenzione non ne hanno... però a te non serve a nulla se non per l'appunto per un fattore estetico.
Potrei suggerirti Avast, ma come gli altri è alquanto invasivo. Io non li uso più, però evito anche i siti piantagrane.Una domanda ci sono cose/regole da rispettare per non avere problematiche? Nell'uso del pc.
Per quanto riguarda gli antivirus posso usare quello di win o ce ne uno particolare?
Ho notato negli che fanno un po tutti cagare non ce ne mai stato uno perfetto, kasperty, avira, avast, Norton, panda ne ho provati tanto in ultimo provai mcfee non mi sembro male però ognuno mi ha sempre lasciato il dubbio.
Se avete una guida da seguire o potete anche approfondire anche questa discussione al riguardo anche sugli antivirus...
In ultimo utilizzai quello standard di win 10.
Alla fine tanto vale stare attenti al sito e usare quello staple di win10?Potrei suggerirti Avast, ma come gli altri è alquanto invasivo. Io non li uso più, però evito anche i siti piantagrane.
Si, ma non ti credere, poi dovrai restituirli a qualcun altro un domani. :asd:Alla fine tanto vale stare attenti al sito e usare quello staple di win10?
Grazie ancora per tutti i consigli che mi state dando. :)