- Reazioni
- 17,047
- Punteggio
- 253
yepPerfetto, posso procedere con l'acquisto secondo te?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
yepPerfetto, posso procedere con l'acquisto secondo te?
il 980 Pro è un po' vecchio come SSD (sebbene rimanga un ottimo SSD), per quanto riguarda il dissipatore se lo hai già incluso sulla scheda madre puoi prendere la versione senza dissipatore che dovrebbe costare meno, inoltre occhio che c'è un'offertona sullovai tranquillo per l'alimentatore, come passa @BAT ti dirà anche lui che va bene
non ti serve un dissipatore di calore, è già incluso sulla mobo, è il coso nero sopra lo slot dove va montata la gpu
hynix si è messa a vendere direttamente SSD o il brand è SK?SK Hynix P41 Platinum (SHPP41-1000GM-2) 1 TB --> 59,99€ è quasi metà del prezzo precedente, perfino se ti compri un dissipatore SSD a parte ci risparmi ed è un SSD dalle prestazioni molto alte, superiore sia al 980 Pro che al 990 Pro
➜ Spefiche tecniche: 1000 GB, NVME 1.4 / PCIe Gen4x4, 1 GB LPDDR4 DRAM cache, M.2 2280, seq.read/write 7000/6500 MB/s, random 4K read/write 1400k/1300k IOPS, endurance 750 TBW, controller SK Hynix Aries (ACNS075 PHC633.00S-2), SK Hynix V7 TLC 176-layer.
l'azienda è SK Hynix, è la stessa che produce le celle per la RAM convenzionalehynix si è messa a vendere direttamente SSD o il brand è SK?
Ho già effettuato l'acquisto peró posso rimandare indietro il 980 pro e prendere questo da 2tb + dissipatore di bequiet, che dici puó essere una buona scelta? Anche se spendo un pochino in piú ho 1tb in piú e un ssd miglioreil 980 Pro è un po' vecchio come SSD (sebbene rimanga un ottimo SSD), per quanto riguarda il dissipatore se lo hai già incluso sulla scheda madre puoi prendere la versione senza dissipatore che dovrebbe costare meno, inoltre occhio che c'è un'offertona sullo
- SK Hynix P41 Platinum (SHPP41-1000GM-2) 1 TB --> 59,99€ è quasi metà del prezzo precedente, perfino se ti compri un dissipatore SSD a parte ci risparmi ed è un SSD dalle prestazioni molto alte, superiore sia al 980 Pro che al 990 Pro
➜ Spefiche tecniche: 1000 GB, NVME 1.4 / PCIe Gen4x4, 1 GB LPDDR4 DRAM cache, M.2 2280, seq.read/write 7000/6500 MB/s, random 4K read/write 1400k/1300k IOPS, endurance 750 TBW, controller SK Hynix Aries (ACNS075 PHC633.00S-2), SK Hynix V7 TLC 176-layer.
annulla l'ordine del 980 e prendi solo l'SSD, non ti serve il dissipatore dato che è già montato sulla moboHo già effettuato l'acquisto peró posso rimandare indietro il 980 pro e prendere questo da 2tb + dissipatore di bequiet, che dici puó essere una buona scelta? Anche se spendo un pochino in piú ho 1tb in piú e un ssd migliore
ho letto che scalda tanto perciò ho pensato che servisse anche un dissipatore miglioreannulla l'ordine del 980 e prendi solo l'SSD, non ti serve il dissipatore dato che è già montato sulla mobo
vai con quello incluso nella moboho letto che scalda tanto perciò ho pensato che servisse anche un dissipatore migliore
hai bisogno di 2 TB? --> SK Hynix P41 Platinum (SHPP41-2000GM-2) 2 TB a 99€Ho già effettuato l'acquisto peró posso rimandare indietro il 980 pro e prendere questo da 2tb + dissipatore di bequiet, che dici puó essere una buona scelta?
non ho bisogno di 2tb però a quel prezzo convienehai bisogno di 2 TB? --> SK Hynix P41 Platinum (SHPP41-2000GM-2) 2 TB a 99€
il dissipatore puoi usare quello integrato sulla scheda madre, il Be Quiet lo prendi se non è sufficiente quello
ah ok allora avevo capito bene leggendo il manuale, solo che mi faceva strano perchè dovevo collegare tutte le ventole tra di loro e poi sulla scheda madre, potresti mandarmi qualche foto del pop mini se non ti disturbo? che forse mando indietro questo e prendo anche io il pop mini, questo qui è troppo grandeè tutto scritto nel manuale del case, a me è arrivato oggi il pop mini, credo di travasare la mia build domani nel nuovo case e ti faccio sapere meglio, ma da quel che vedo sul manuale, devi solamente collegare le 3 ventole frontali in sequenza e solo quello finale va a finire sulla mobo, quella posteriore prende un altro header sulla mobo e poi c'è quella del dissipatore
il pop mini è la versione micro ATX, tu hai preso la versione XL, ed ora devi prendere la versione base linkataah ok allora avevo capito bene leggendo il manuale, solo che mi faceva strano perchè dovevo collegare tutte le ventole tra di loro e poi sulla scheda madre, potresti mandarmi qualche foto del pop mini se non ti disturbo? che forse mando indietro questo e prendo anche io il pop mini, questo qui è troppo grande