Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì, però per adesso solo la versione da 8 GiB di VRAM (va beh che per il full-HD basta)se aspetta qualche giorno va di 4060TI
cambierei qualcosa con le offerte, alimentatore, SSD e come case uno di questi (fractal pop XL, fractal pop, corsair 4000D airlfow)Salve, sto per comprare la configurazione e siccome ci sono gli sconti del prime day ho apportato qualche modifica, vorrei sapere se secondo voi é comunque una buona configurazione (il prezzo della configurazione é 1430€)
che già possiedi o che devi acquistare?come case e alimentatore preferirei tenere quell che ho già
devo acquistare, comunque ripensandoci il fractal design pop xl non è così maleche già possiedi o che devi acquistare?
è su piattaforma seasonic focus, una delle miglioriper quanto riguarda l'alimentatore invece, non so.. quello di nzxt non mi convince
Questo puó andar bene comunque?è su piattaforma seasonic focus, una delle migliori
ma se ti ho scritto che l'NZXT è su una fra le migliori piattaforme in commercio?Questo puó andar bene comunque?
La cosa che mi spaventa sono le poche recensioni a riguardo, peró siccome insisti su questo alimentatore mi fido e opto per questo quima se ti ho scritto che l'NZXT è su una fra le migliori piattaforme in commercio?
vai tranquillo per l'alimentatore, come passa @BAT ti dirà anche lui che va beneLa cosa che mi spaventa sono le poche recensioni a riguardo, peró siccome insisti su questo alimentatore mi fido e opto per questo qui
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Inoltre come ssd vorrei prendere il 980 pro di samsung con dissipatore di calore incluso, nel mio caso conviene con il dissipatore o senza?
Ok perfetto, ti mando lo screen della configurazione prima di effettuare l'acquisto cosí da vedere se é tutto compatibilevai tranquillo per l'alimentatore, come passa @BAT ti dirà anche lui che va bene
non ti serve un dissipatore di calore, è già incluso sulla mobo, è il coso nero sopra lo slot dove va montata la gpu
Perfetto, posso procedere con l'acquisto secondo te?