Configurazione da 1650 Euro - Parte II

Quale configurazione per un Gamer "incallito"?

• Configurazione A (chip X48)

Voti: 10 66.7%
  • Configurazione B (chip X38)

Voti: 2 13.3%
  • Configurazione C (chip P45)

Voti: 1 6.7%
  • Configurazione ibrida

Voti: 2 13.3%

• Votatori totali
    15
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:ok: vai in base al sondaggio e non te ne pentirai , di sicuro non spenderai 1650 euri ogni anno per cambio di sistema la spesa la stai facendo ora e ti dovra durare nel tempo . come gia detto si cerca di flashare il bios della rampage per metterla nella P5e con questo ho detto tutto,
ciao sergio

ti ha detto di provare a mettere il bios della rampage sulla P5E in modo da abilitarne tutte le funzioni della Rampage, ma secondo me non ti conviene tanto per quello che devi fare tu il bios, ricchissimo, della P5E ti permette di fare tutto e inoltre invalideresti la garanzia

ti ha detto di provare a mettere il bios della rampage sulla P5E in modo da abilitarne tutte le funzioni della Rampage, ma secondo me non ti conviene tanto per quello che devi fare tu il bios, ricchissimo, della P5E ti permette di fare tutto e inoltre invalideresti la garanzia
no assolutamente , ho detto che molti cercano di mettere il bios della rampage nella P5e senza riuscirci, (tra parentesi x48 ha lo stesso e identico chip dell' x38 ) e se casomai si riuscisse a mettere il bios della rampage su una p5e si avrebbe a tutti gli effetti una rampage ma il che e impossibile visto che non ha il nulla osta del chip vietato da asus ovviamente , risparmiando cosi facendo 50 euro e riuscendo a sbloccare alcuni parametri e funzioni che la p5e non ha in oc
inoltre chiedo cortesemente di non cambiare le mie parole oggi e gia la seconda volta grazie
ciao sergio

ma che servono a poco per l'oc che fa lui e così invalida la garanzia

ma che servono a poco per l'oc che fa lui e così invalida la garanzia
azzzz ma e possibile che non riesci a capire cio che scrivo ho detto che e impossibile mettere il bios della rampage sulla p5e me che molti cercano di fare punto . ora penso di essere stato un pochino piu chiaro

no assolutamente , ho detto che molti cercano di mettere il bios della rampage nella P5e senza riuscirci, (tra parentesi x48 ha lo stesso e identico chip dell' x38 ) e se casomai si riuscisse a mettere il bios della rampage su una p5e si avrebbe a tutti gli effetti una rampage ma il che e impossibile visto che non ha il nulla osta del chip vietato da asus ovviamente , risparmiando cosi facendo 50 euro e riuscendo a sbloccare alcuni parametri e funzioni che la p5e non ha in oc
inoltre chiedo cortesemente di non cambiare le mie parole oggi e gia la seconda volta grazie
ciao sergio

Io avevo recepito la stessa cosa che ha capito andy...

azzzz ma e possibile che non riesci a capire cio che scrivo ho detto che e impossibile mettere il bios della rampage sulla p5e me che molti cercano di fare punto . ora penso di essere stato un pochino piu chiaro

Ok, non mi interessava affatto!
Siate tranquilli tutti, miei amici! Non voglio far litigare utenti:ok:

Segio, ciao!!:ok:
Potresti spiegarti meglio?
Rampage o P5E?
Ciao Pippo , sicuramente la rampage come gia detto , con i nuovi arrivi ti ritroverai ben presto nella maniera piu assoluta di dover fare overclock piu spinti per stare nei tempi e questo lo potrai fare solo con la rampage da premettere che la rampage ha un bus di 1200mhz dunque potrai aggiornarti con ram ddr2 a 1200mhz a differenza della p5e che e di soli 1066mhz , inoltre anche restando con le 800 o le 1066 quale sara la tua scelta riusciresti ad avere cmq un 30 - 40 mhz di fsb in piu il che non e poco direi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro