Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo sì:cry:Costa troppo!
ottimo case ma devi prendere almeno la ventola posteriore
intendevo lo Xaser, sicuramente rispetto al Cosmos mantiene gli HD più freschi ma quest'ultimo ha una linea più elegante oltre ad avere 4 ventole inudibili:sisi:Quale case? Il THERMALTAKE XASER VI(ROSSO/NERO, VG4000BWS)? Com'è rispetto all' RC 1000?
cmq nel cooler master sn incluse 4 ventole,basta ke ne metti una sulla vga e una sugli hdd e stai a posto! cmq alla fine il cooler master è il migliore.nn bisogna aver paura di spendere qualcosina in + x un ogetto che cmq ha una grandissima importanza nel tempo...Aspettate un attimino....Faccio un'ulteriore configurazione...
1 x Asus Rampage Formula X48 DDR2
1 x INTEL CORE 2 QUAD Q9450 2666Mhz 12MB Box
1 x ZEROtherm ZEN FZ-120
1 x CORSAIR DDR2 KIT 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2-DHX + fan
2 x WESTERN DIGITAL CAVIAR 250GB SE16 SATA WD2500AAKS
1 x WESTERN DIGITAL CAVIAR 160GB SE WD1600AAJS
1 x ENERMAX 720W EIN720AWT INFINITI/DXX
1 x Samsung - 2232BW Monitor Lcd 22" wide Syncmaster (2 ms)
1 x Logitech G5 Laser Mouse![]()
1.163,40 EUR
1 x Antec Twelve Hundred
137,11 EUR
TOTALE EURO 1560,51, COMPRESE SPEDIZIONI
Che ne dite?
ribadisco la mia opinione mobo troppo per qullo che devi fare e ram inutili.Che ne dite?
si prenderebbe quindi la scheda mia??? va bn lo stesso,ma x poki euro la rampage è sua...è cmq migliorata...
si ma nex si interessa del case,se il pc è high end è meglio ke si prendi un tower come il cosmos che come il vekkio armor...io voto la configurazione C ma con queste modifiche:
-vga hd 4870 gddr5
-asus maximus 2 formula p45 con scheda x-fi integrata
guarda che cmq ci sta lostesso con il prezzo ho fatto la confugurazione e con il cosmos 1000 venivano 1550 euro.si ma nex si interessa del case,se il pc è high end è meglio ke si prendi un tower come il cosmos che come il vekkio armor...
non e' perche un case e' middle non e' fatto bene e comunque con delle ventole da 18 dba sono praticamente inudibili con il rumore di fondo che ce' da pertutto.ma cmq se prendi il cosmos rc ci metti 2 ventole ed oltre a ventilazione hai anke un'ottima fonoassorbenza...se una cosa deve essere fatta,deve essere fatta bn!