Configurazione da 1650 Euro - Parte II

Quale configurazione per un Gamer "incallito"?

• Configurazione A (chip X48)

Voti: 10 66.7%
  • Configurazione B (chip X38)

Voti: 2 13.3%
  • Configurazione C (chip P45)

Voti: 1 6.7%
  • Configurazione ibrida

Voti: 2 13.3%

• Votatori totali
    15
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non e' perche un case e' middle non e' fatto bene e comunque con delle ventole da 18 dba sono praticamente inudibili con il rumore di fondo che ce' da pertutto.
ma tutto ciò x risparmiare poki euro,oltretutto l'areazione in un middle tower come 900 hundred,thermaltake xaser ecc, viene a mancare xkè i cavi modulari occupano tantissimo spazio e serve un tower x metterli da parti e fare in modo che le ventole raffreddino le componenti enn i cavi

ma tutto ciò x risparmiare poki euro,oltretutto l'areazione in un middle tower come 900 hundred,thermaltake xaser ecc, viene a mancare xkè i cavi modulari occupano tantissimo spazio e serve un tower x metterli da parti e fare in modo che le ventole raffreddino le componenti enn i cavi
sul cm690 ci sono dei fori per passarli dietro la scheda madre e dei passaggi appositi... ingombro 0
e non e' l' unico case con questa possibilita'

sul cm690 ci sono dei fori per passarli dietro la scheda madre... ingombro 0

Quoto, ormai lo puoi fare anche con i case più scrausi e se hai un ali non modulare soprattutto, è una soluzione miracolosa:sisi:

sul cm690 ci sono dei fori per passarli dietro la scheda madre e dei passaggi appositi... ingombro 0

Ma davvero? Io ho il cm690 e i cavi ce li ho dappertutto. Comme faccio a passarli dietro la scheda madre?

Ho un ali modulare, il corsair hx 620W, cambia qualcosa?

Ma davvero? Io ho il cm690 e i cavi ce li ho dappertutto. Comme faccio a passarli dietro la scheda madre?

Ho un ali modulare, il corsair hx 620W, cambia qualcosa?
a lei i fori per passare dietro la scheda madre e poi le corsie per mettere i fili in ordine
Alex-7%20lato%5B5%5D.jpg

poi e logico ci vuole un po' di pazienza e passarli dietro senza fretta... non e' che si possono trovare tutte le cose pronte

Da e-chiave avrei:
1 xENERMAX 720W EIN720AWT INFINITI/DXX 153,30EUR
1 xSamsung - 2232BW Monitor Lcd 22" wide Syncmaster (2 ms) 229,00EUR
1 xCORSAIR DDR2 KIT 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2-DHX + fan 104,50EUR
1 xAsus Rampage Formula X48 DDR2 195,00EUR

Da Xtreme:

ZEROTHERM ZEN FZ-120
1
€ 35,60​

COOLERMASTER COSMOS 1000
1
€ 159,90​

Totale, comprese spese di spedizione,: 1550,70 Euro

Considerazioni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro