• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione Computer, ordine in settimana

Pubblicità
Vorrei prendere una 7970, ma cosa cambia dalla 7950? poi ho trovato due versioni, una della gigabyte a 330 euro e una della xfx a 310 euro
Ecco la conf: 54.webp

la xfx è questo modello:
VGA XFX Ati AMD Radeon HD 7970 Core 925MHz Memory GDDR5 3GB DVI HDMI miniDP Ghost & HydroCell

Qual'è meglio? In game cosa cambia dalla 7950 e 7970? 10-20-30 fps?Perchè insomma è migliore?

Vorrei prendere una 7970, ma cosa cambia dalla 7950? poi ho trovato due versioni, una della gigabyte a 330 euro e una della xfx a 310 euro
Ecco la conf: Visualizza allegato 44018

la xfx è questo modello:
VGA XFX Ati AMD Radeon HD 7970 Core 925MHz Memory GDDR5 3GB DVI HDMI miniDP Ghost & HydroCell

Qual'è meglio? In game cosa cambia dalla 7950 e 7970? 10-20-30 fps?Perchè insomma è migliore?
si migliore è evita xfx prendi sapphire, msi o gigabyte

Voglio però sapere se la 7970 va meglio, voglio essere sicuro prima di spendere 40-50 euro in più, hai qualche video-benchmark?
Credo che punterò sulla gigabyte per qualità/prezzo

- - - Updated - - -

Pensavo anche a una cosa cosi, ma credo sia migliore quella di prima che ne pensate?
56.webp

- - - Updated - - -

Ragazzi devo prenotarlo o oggi o martedi, quindi che ne dite, vado per questo?
44018d1358103626t-configurazione-computer-ordine-settimana-54.webp

Voglio però sapere se la 7970 va meglio, voglio essere sicuro prima di spendere 40-50 euro in più, hai qualche video-benchmark?
Credo che punterò sulla gigabyte per qualità/prezzo

- - - Updated - - -

Pensavo anche a una cosa cosi, ma credo sia migliore quella di prima che ne pensate?
Visualizza allegato 44021

- - - Updated - - -

Ragazzi devo prenotarlo o oggi o martedi, quindi che ne dite, vado per questo?
Visualizza allegato 44069
non hai messo cpu con moltiplicatore sbloccato quindi non farai oc e quindi inutile la mobo, vuoi farlo oppure no?

Scusa avevo sbagliato foto ahah :) comunque ecco la conf che ne dici?
44018d1358103626t-configurazione-computer-ordine-settimana-54.webp

- - - Updated - - -

non la fa vedere aspetta la riuppo ecco:
54.webp

- - - Updated - - -

ma non la fa ingrandire ç_ç

Ho trovato un altro case che costa 39 euro: aerocool strike x One advance che ha 2 USB 3.0 e due ventole da 120mm quindi è meglio. Che ne pensate?

Ragazzi mi è sorto un dubbio, ho visto che overclockando la gpu gigabyte 7970 trixx è tipo buggato, cè un limite nel voltaggio mi sembra.
Come si fa a overclockare quella gpu?
Altra cosa, ho visto che accando ai connettori crossfire cè un tasto per lo switch del bios, a cosa serve l'altro bios?

Ok il computer arriva o lunedi o al massimo massimo martedi mattina.
Qualche cosniglio sullo stare attenti in qualcosa?
Ho gi assemblato parecchi computer, a cosa dovrei stare attento per esempio?Mi ricordo l'alimentazione della cpu (sulla mo.bo ci sono 1 o due attacchi per l'alimentazione della cpu? )
l'alimentazione a 8-6 pin per la scheda video
Un goccino di pasta termica sul procio visto che il disis ha gia un po di pasta termica.
Alimentazione a tutot il resto e che altro?
Ps. Alla fine è venuto a costare 908 euro, ecco qua:

72950801.webp

Tutto assemblato e funzionante.
Per la scheda video a quanto overclocko? le temperature massime sono di 60° con ventola a 50% ma di solito sta sui 40-50°
Ho messo clock 1050MHz
Memoria 1400MHz
Voltage: 1.140
Overclocko ancora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro