brandonlee
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
guardando la mia configurazione secondo voi ci puo essere qualche componente che mi possa limitare la scheda video? il mio dubbio sono le ram
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente non sei limitato da alcun componente, per quanto riguarda le ram che hai sono performanti, le ddr3 influiscono solo in applicazioni, i giochi invece non fanno molto utilizzo della ram, quindi la velocità della ram molto alta non incide nelle prestazioni grafiche.guardando la mia configurazione secondo voi ci puo essere qualche componente che mi possa limitare la scheda video? il mio dubbio sono le ram
Assolutamente non sei limitato da alcun componente, per quanto riguarda le ram che hai sono performanti, le ddr3 influiscono solo in applicazioni, i giochi invece non fanno molto utilizzo della ram, quindi la velocità della ram molto alta non incide nelle prestazioni grafiche.
mi sembra un ottimo risultato...la gtx280 ne farebbe meno di 20no va benissimo solo che con crysis mi aspettavo di piu va molto bene anche 40fps ma però a volte scatta ma lievemente e nn capisco perche, poi il filtro massimo per crysis e 8x
meno di venti!!!!!!!!!!!!!!!!mi sembra un ottimo risultato...la gtx280 ne farebbe meno di 20
meno di venti!!!!!!!!!!!!!!!!
non penso proprio!!!guarda io ce l'ho e sono sull'ordine dei 30!
gioco a 1440x900 tutto very high AA x16 e v-sync attivato,ho anche picchi di 60 e quando c'è bordello non meno di 27
la 280gtx COMANDA!!!:asd:
Si, effettivamente si può vedere chiaramente che senza i filtri le prestazioni della hd4870 e 280gtx si avvicinano notevolmente, contando anche la pesantezza del gioco e anche i filtri impostati a 4X con risoluzione full hd anche secondo me è molto probabile che ciò sia dovuto alla saturazione della ram, dopotutto in condizioni così pesanti per la scheda vidoe 512MB in più possono fare la differenza:sisi:.:rolleyes:...ok ora metti a 1920*1080 con AA a 4x...ci sono anche grafici comparativi dove si evince che la 280gtx non comanda e sta davanti alla 4870 semplice solo per il gb di ram e va la metà di una 4870x2.
Medita
:rolleyes:...ok ora metti a 1920*1080 con AA a 4x...ci sono anche grafici comparativi dove si evince che la 280gtx non comanda e sta davanti alla 4870 semplice solo per il gb di ram e va la metà di una 4870x2.
![]()
Medita
:rolleyes:...ok ora metti a 1920*1080 con AA a 4x...ci sono anche grafici comparativi dove si evince che la 280gtx non comanda e sta davanti alla 4870 semplice solo per il gb di ram e va la metà di una 4870x2.
![]()
Medita
beh è facile battere una vga con una GPu sola usandone una che ne ha ben 2,tra l'altro di pochissimo!!!
parliamone ad armi pari carissimo!!!
NVIDIA COMANDA E LO RICONFERMO!
http://www.nvnews.net/vbulletin/attachment.php?attachmentid=32294&d=1216086090
beh è facile battere una vga con una GPu sola usandone una che ne ha ben 2,tra l'altro di pochissimo!!!
parliamone ad armi pari carissimo!!!
NVIDIA COMANDA E LO RICONFERMO!
![]()